Vai al contenuto

mi hanno fatto bellamente la bici! ma sono pirla io!


 Share

Recommended Posts

 

@raff2305

 

la tua bici qual'è?

magari l'ho anche commentata in gallery ma non ricordo tutti gli abbinamenti utenti/bici

aggiungi almeno il link o una foto

 

(forse che mi son perso un flame galattico da qualche parte???)

 

immagino questa:

 

 

 

dai diciamo che il ladro non passa più di tanto inosservato..

 

sicuramente l'hanno abbandonata nel naviglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@raff2305

 

la tua bici qual'è?

magari l'ho anche commentata in gallery ma non ricordo tutti gli abbinamenti utenti/bici

aggiungi almeno il link o una foto

 

(forse che mi son perso un flame galattico da qualche parte???)

 

immagino questa:

 

 

occristo che roba ultranazionalista...

si l'avevo vista...va beh, de gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente era una gran bella bici. Peccato. Dai, stringi i denti, serra le fila, moschetto in mano, e vai ad acchiappare gli anarchici che te l'hanno fregata.

Quanto al mash non credo che lo facciano in questa colorazione. Ma potrebbe essere una nuova idea per quel genio di Colombo.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

voi di forza nuova siete incredibili...si sente la puzza di mento quadratro anche qui sulla tastiera.credi nel karma?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

voi di forza nuova siete incredibili...si sente la puzza di mento quadratro anche qui sulla tastiera.credi nel karma?

 

karma il sapone di lush??  si ci credo, lo uso

 

e dimmi tu mi sai dire cosìè il karma? senza andare su wikipedia o per sentito dire, o non sarai uno dei tanti comunistelli che parlano di karma. joga, nirvana, ohm, kefla e rilassamento pensando che sia roba di fede politica

 

ti consiglio di rispondere bene perchè sono marito di una maestra di joga (diplomata) con suocera e mamma (mia) che hanno una scuola in sri lanka e india di joga...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

voi di forza nuova siete incredibili...si sente la puzza di mento quadratro anche qui sulla tastiera.credi nel karma?

 

karma il sapone di lush??  si ci credo, lo uso

 

e dimmi tu mi sai dire cosìè il karma? senza andare su wikipedia o per sentito dire, o non sarai uno dei tanti comunistelli che parlano di karma. joga, nirvana, ohm, kefla e rilassamento pensando che sia roba di fede politica

 

ti consiglio di rispondere bene perchè sono marito di una maestra di joga (diplomata) con suocera e mamma (mia) che hanno una scuola in sri lanka e india di joga...accipicchiola

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

voi di forza nuova siete incredibili...si sente la puzza di mento quadratro anche qui sulla tastiera.credi nel karma?

 

karma il sapone di lush??  si ci credo, lo uso

 

e dimmi tu mi sai dire cosìè il karma? senza andare su wikipedia o per sentito dire, o non sarai uno dei tanti comunistelli che parlano di karma. joga, nirvana, ohm, kefla e rilassamento pensando che sia roba di fede politica

 

ti consiglio di rispondere bene perchè sono marito di una maestra di joga (diplomata) con suocera e mamma (mia) che hanno una scuola in sri lanka e india di joga...

 

ahahhaha che sagome che siete:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per occasione su di un laser cosa intendi?

 

 

quanto può costare? su per giù

 

Sardi scontato e completo come da red hook mi sembra che lo avesse a 8000 € se non erro ecco perchè ti ho detto che ne hai di soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

voi di forza nuova siete incredibili...si sente la puzza di mento quadratro anche qui sulla tastiera.credi nel karma?

 

karma il sapone di lush??  si ci credo, lo uso

 

e dimmi tu mi sai dire cosìè il karma? senza andare su wikipedia o per sentito dire, o non sarai uno dei tanti comunistelli che parlano di karma. joga, nirvana, ohm, kefla e rilassamento pensando che sia roba di fede politica

 

ti consiglio di rispondere bene perchè sono marito di una maestra di joga (diplomata) con suocera e mamma (mia) che hanno una scuola in sri lanka e india di joga...

 

ahahhaha che sagome che siete:)

 

 

usa il plurale!  

 

sagome che siete?! esprimiti meglio e usa il singolare visto che stai parlando solo con me!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

voi di forza nuova siete incredibili...si sente la puzza di mento quadratro anche qui sulla tastiera.credi nel karma?

 

karma il sapone di lush??  si ci credo, lo uso

 

e dimmi tu mi sai dire cosìè il karma? senza andare su wikipedia o per sentito dire, o non sarai uno dei tanti comunistelli che parlano di karma. joga, nirvana, ohm, kefla e rilassamento pensando che sia roba di fede politica

 

ti consiglio di rispondere bene perchè sono marito di una maestra di joga (diplomata) con suocera e mamma (mia) che hanno una scuola in sri lanka e india di joga...

 

ahahhaha che sagome che siete:)

 

 

stai prendendo tempo e informarti della domando che ti ho fatto?

 

hahahahaha che sagoma che sei!

Link al commento
Condividi su altri siti

yo. ma dalle parti della prima pagina si parlava di una bici rubata. Visto che sembra il merda di telefono senza fili, per me il prossimo agile passaggio sarà yoga---->


orso_yoghi.jpg

 

 

quel bolscevico rubamerende.



 

(come ho fatto a passare 25 anni della mia vita lontano dai forum? )




 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@raff2305 grazie per il nostro flame quotidiano.

scherzi a parte mi dispiace per la bici. vai a fare subito la denuncia, fai la segnalazione su rubbici.it, e informati sui luoghi dove vendono bici rubate nella tua città, lancia sempre uno sguardo quando vai nei negozi di bici che magari la fortuna ti aiuta e chi te la rubata è stata soltanto un fessacchiotto che magari la porta pure ad aggiustare proprio nel negozio in cui ti trovi tu. prima di pensare a costruirti un'altra bici aspetta un po' di tempo che se ti muovi bene la bici esce fuori di nuovo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .