Vai al contenuto

mi hanno fatto bellamente la bici! ma sono pirla io!


 Share

Recommended Posts

vi voglio bene.

non litigate.

 

che poi non capisco, se uno si fa la bici bianca rossa e verde è fascista? in automatico???

certo che no, l'ha detto lui che è fascista.

 

 

 

 

 

 

:D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

"per la vostra felicità" ieri in porta romana alle 17:10 17:15 circa all'uscita della metro mi hanno fottuto la bici.....ma sono io il pirla, ma non toglie il mio ENORME dispiacere e rabbia..... La schifate tutti sul forum ma se qualcuno di milano la vede me lo faccia sapere!! p.s. in giornata aprirò un post perchè VOI TUTTI mi dovete dire come rifare la stessa bici! ma premetto che vorrei un telaio laser o mash! o anche pursuit! ma x quanto riguarda i colori ugualissima!

 

Hai le idee troppo chiare ragazzo!!!

 

 

ma che due balle sempre a criticare !!! mica come cobra o stez che almeno un minimo di rispetto lo hanno!! critichi e che cazz.....  ma come vivi? arripigliati figlio mio!

 

e comunque non è fatto di avere le idee chiare mi piacciono cuei telai e sono indeciso su quale!

 

possono piacermi anche 20 telai diversi e corrodo la tua tranquillità?

 

 

PS. nemmeno ti accorgi di chi ti vuole aiutare e chi ti sta prendendo per il culo direi... (nel senso di strapparci una risata, che qui ne abbiamo sempre bisogno)

 

Ma io ero serio!!

Non ingrassettarmi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

che poi non capisco, se uno si fa la bici bianca rossa e verde è fascista? in automatico???

 non per forza, ma in questo caso ha un dubbio gusto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

karma il sapone di lush??  si ci credo, lo uso

 

 

e dimmi tu mi sai dire cosìè il karma? senza andare su wikipedia o per sentito dire, o non sarai uno dei tanti comunistelli che parlano di karma. joga, nirvana, ohm, kefla e rilassamento pensando che sia roba di fede politica

 

ti consiglio di rispondere bene perchè sono marito di una maestra di joga (diplomata) con suocera e mamma (mia) che hanno una scuola in sri lanka e india di joga...

 

 

 

chissà come si incazzerà tua moglie quando scoprirà che manco sai come si scrive yoga..

 

 

mia mamma e mia suocera.....hahahaha sai non essendo comunista non sò scriverlo! ahahaha

 

mi stupisco sempre di quanto ignorante possa essere la gente, per la serie: "quando hai toccato il fondo, inizia a scavare!"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ti han fottuto la bici e non pensi a ritrovarla ma solo a fartene una nuova? posso fare il polemico e pensare che te ne fotteva anche poco?

citi laser e mash come se fossero due cose simili??

io per la mia scassona blu da città taglierei la gola a chiunque tenti di portarmela via! (valore commerciale sui 200€, adesivi compresi...)

 

Che sia piogia o che sia sole 

io comunque talio gole

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .