raff2305

mi hanno fatto bellamente la bici! ma sono pirla io!

102 posts in this topic

"per la vostra felicità" ieri in porta romana alle 17:10 17:15 circa all'uscita della metro mi hanno fottuto la bici.....ma sono io il pirla, ma non toglie il mio ENORME dispiacere e rabbia..... La schifate tutti sul forum ma se qualcuno di milano la vede me lo faccia sapere!! p.s. in giornata aprirò un post perchè VOI TUTTI mi dovete dire come rifare la stessa bici! ma premetto che vorrei un telaio laser o mash! o anche pursuit! ma x quanto riguarda i colori ugualissima!

1 person likes this

ciao, sono uno dei "voi tutti".... spiace per il furto, come è avvenuto? che lucchetto usavi? mica stavi usando il famoso modello "lucchetto nello zaino"???

ciao, sono uno dei "voi tutti".... spiace per il furto, come è avvenuto? che lucchetto usavi? mica stavi usando il famoso modello "lucchetto nello zaino"???

no peggio!!!!! è questa la grande rabbia che mi sto portando da ieri sera

ho attaccato la catena dietro e avanti......dalla fretta......ho lasciato le chiavi attaccate e tempo 10 minuti per rendermene conto e la bici........puf!!!!! svampata!  se ci penso mi vien da piangere!

"per la vostra felicità" ieri in porta romana alle 17:10 17:15 circa all'uscita della metro mi hanno fottuto la bici.....ma sono io il pirla, ma non toglie il mio ENORME dispiacere e rabbia..... La schifate tutti sul forum ma se qualcuno di milano la vede me lo faccia sapere!! p.s. in giornata aprirò un post perchè VOI TUTTI mi dovete dire come rifare la stessa bici! ma premetto che vorrei un telaio laser o mash! o anche pursuit! ma x quanto riguarda i colori ugualissima!

Hai le idee troppo chiare ragazzo!!!

9 people like this

@raff2305

Se non sbaglio Dick ha aperto un thread in questa sezione con qualche dritta su come muoversi in caso di furto, dagli un occhio!!

Che piacciano o meno agli altri poco conta, quando ti inculano la bici è sempre brutto.
Soprattutto quando te la sei sudata.

1 person likes this

nel dubbio tra laser e mash, vai sul mash... con l'aerospoke è la morte sua. 

Mi spiace però per la tua vecchia bici... non è mai una bella cosa

3 people like this

Ne hai di soldi eh?!?!!!

3 people like this

ma che due balle sempre a criticare !!! mica come cobra o stez che almeno un minimo di rispetto lo hanno!! critichi e che cazz.....  ma come vivi? arripigliati figlio mio!

e comunque non è fatto di avere le idee chiare mi piacciono cuei telai e sono indeciso su quale!

possono piacermi anche 20 telai diversi e corrodo la tua tranquillità?

Ne hai di soldi eh?!?!!!

no ma l' obbiettivo e che se me la rifaccio me la rifaccio in 5 mesi comprando pezzo per pezzo!

ma poi cazzo centra questa escalmazione! DIMMI!

Edited by raff2305 (see edit history)

ma che due balle sempre a criticare !!! mica come cobra o stez che almeno un minimo di rispetto lo hanno!! critichi e che cazz.....  ma come vivi? arripigliati figlio mio!

e comunque non è fatto di avere le idee chiare mi piacciono cuei telai e sono indeciso su quale!

possono piacermi anche 20 telai diversi e corrodo la tua tranquillità?

Ragazzo stai calmo che io e te non abbiamo mai mangiato alla stessa tavola...

Io ho solo detto che secondo me non hai le idee chiare e che non è facile darti un consiglio se passi da un laser ad un mash...

2 people like this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.