Vai al contenuto

cesare lombroso e la bici


oromisso
 Share

Recommended Posts

bellissimo

 

 

mi ci ritrovo, piu pedalo piu divento criminale.

 

forza con lo sciroppo, ora.

 

di mandorla

 

in faccia.

 

a me.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, dite quello che volete ma Lombroso ci pigliava alla grande. Guardi in faccia uno scilipoti, George w o la testa di cazzo della nipote nel pozzo e Cristo capisci che aveva ragione. Propongo un annullamento del progresso scientifico almeno degli ultimi 300 anni. La prossima volta che bevo fino a svenire voglio un dottore che dica "presto, i sali! E le sanguisughe, dobbiamo spurgare gli umori cattivi!" meraviglioso.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse possibile avrei messo non uno ma dieci like a questo post.

l'interpretazione del testo che ha fatto @oromisso non si può che condividere, stamattina leggendo quelle pagine mi sono immaginato le stesse cose, bellissime anche le descrizioni fisionomiche delle "menti criminali" al limite del grottesco!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, dite quello che volete ma Lombroso ci pigliava alla grande. Guardi in faccia uno scilipoti, George w o la testa di cazzo della nipote nel pozzo e Cristo capisci che aveva ragione. Propongo un annullamento del progresso scientifico almeno degli ultimi 300 anni. La prossima volta che bevo fino a svenire voglio un dottore che dica "presto, i sali! E le sanguisughe, dobbiamo spurgare gli umori cattivi!" meraviglioso.

 

jack'ass con la settimana delle foto reali come avatar degli utenti del forum mi sembra una pisciata controvento.. ehehehehheh

hai guardato che facce da criminali che abbiamo tutti qui?!?

 

ps. diventiamo creazionisti dai.. non c'entra un cazzo ma piace ai giovani e ad un mio collega diacono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .