Vai al contenuto

Cercasi utente di Corvara in Badia


basco
 Share

Recommended Posts

ciao trentini, 

sto cercando qualcuno che venga da/ passi per/conosca qualcuno di corvara in badia (posto stupendo!). sto cercando una persona che tramite subito mi hai rifilato una fregatura. prima di sporgere denuncia alla polizia postale vorrei provare cosi...

quindi se avete a che fare con corvara scrivetemi un mp e vi spiego di cosa ho bisogno;)

 

intanto grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su e riempilo di badilate

lo farei mooolto volentieri..ci sono peròdue problemi...non so se il tipo sta effettivamente a corvara..era scritto cosi sull annuncio (accento chiaramente del nord ma al telfono difficile capire bene...) ma dal codice fiscale risulta nativo di Valeggio sul Mincio (VR)...

l'unica é la denuncia alla polizia postale...esperienze a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite subito.it hai beccato la fregatura? Non c'è una garanzia per i compratori come fornisce ebay? 

 

Io non ho mai avuto, per fortuna, da litigare per una fregatura online ma penso che la polizia postale sia perfetta per queste cose! 

 

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, nathan mi ha aiutato a capire delle cose molto utili, ho fatto altre ricerche e tentativi ma non hai riferimenti. e come non li hai tu non li ha neanche la polizia. peccato che sia possibile farsi un "identita" ad hoc, sim con intestatari finti,indirizzi e nome finto ecc..

non capisco le poste che permettono emissioni di postepay con sempre gli stessi codici fiscali (e che appaiono in varie denunce) senza tante storie. e subito per i venditori potrebbe introdurre finalmente gli account per i venditori per avere qualche garanzia.

oh, ammetto di aver fatto un mega stronzata a pagare tramite postepay- é da coglioni ma dopo aver fatto ottimi acquisti nello stesso modo e non sentendo minimamente l'odor di truffa non mi sono allarmato e c'ho preso la tranvata...

in ogni caso la polizia postale non puo fare niente o meglio potrebbe se fossi l'unica persona a cui accade...ma siccome succede di peggio ogni giorno mille volte, io me la piglio in c. e il tipo se la ride. 

come non succederà nulla a quelli che 3 mesi fa in poche ore hanno svaligiato casa nostra...sarebbe bello potersi fare giustizia da solo ma dovresti avere un superhacker alla mano per avere intanto, forse qualche informazione sul tipo...

 

l'unica sarebbe di tendere una trappola, inchiodare il tipo,andarlo a torturare e infine riprenderti cio che ti spetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ti capisco bene, ho appena subito un furto. Mi dispiace! Vuoi raccontare di cosa si trattava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco bene, ho appena subito un furto. Mi dispiace! Vuoi raccontare di cosa si trattava?

truffa via subito, non la solita cosa col tipo che vive in francia, anzi. tipo gentilissimoal telefono, nessuna frase "fatta"..insomma mi sembrava uno dei tanti onesti che vendono su subito... io ho fatto la cazzata di pagare via postepay e taaaaac: inculé.

 

su subito non bisogna farsi infinocchiare dalle belle bici a prezzi troppo bassi. é un affare solo si puo andare a vederla o se si puo mandare qualcuno...

devo dire che dopo sta cosa subito.it mi sta un po sulle palle visto che senza nessun tipo di account ognuno fa come gli pare...

hanno prvato anche atruffarmi dei compratori...folle!

 

tu che furto hai subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco bene, ho appena subito un furto. Mi dispiace! Vuoi raccontare di cosa si trattava?

truffa via subito, non la solita cosa col tipo che vive in francia, anzi. tipo gentilissimoal telefono, nessuna frase "fatta"..insomma mi sembrava uno dei tanti onesti che vendono su subito... io ho fatto la cazzata di pagare via postepay e taaaaac: inculé.

su subito non bisogna farsi infinocchiare dalle belle bici a prezzi troppo bassi. é un affare solo si puo andare a vederla o se si puo mandare qualcuno...

devo dire che dopo sta cosa subito.it mi sta un po sulle palle visto che senza nessun tipo di account ognuno fa come gli pare...

hanno prvato anche atruffarmi dei compratori...folle!

tu che furto hai subito? Vero, su subito per l'annuncio dell'aerospoke ho ricevuto per tre mail automatico della serie "accuso buona ricezione del messaggio"....

Cmq lunedì ho scoperto di aver avuto i ladri nella mia cantina, sparite due borse di pezzi di bici, non roba di valore (a parte un due cose) ma comunque tanta roba che insieme sommata faceva quei 3/400 euro di roba....più che altro erano cose che prendevo se avevo bisogno senza andare in negozio....che fastidio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ti capisco bene, ho appena subito un furto. Mi dispiace! Vuoi raccontare di cosa si trattava?

truffa via subito, non la solita cosa col tipo che vive in francia, anzi. tipo gentilissimoal telefono, nessuna frase "fatta"..insomma mi sembrava uno dei tanti onesti che vendono su subito... io ho fatto la cazzata di pagare via postepay e taaaaac: inculé.

su subito non bisogna farsi infinocchiare dalle belle bici a prezzi troppo bassi. é un affare solo si puo andare a vederla o se si puo mandare qualcuno...

devo dire che dopo sta cosa subito.it mi sta un po sulle palle visto che senza nessun tipo di account ognuno fa come gli pare...

hanno prvato anche atruffarmi dei compratori...folle!

tu che furto hai subito? Vero, su subito per l'annuncio dell'aerospoke ho ricevuto per tre mail automatico della serie "accuso buona ricezione del messaggio"....

Cmq lunedì ho scoperto di aver avuto i ladri nella mia cantina, sparite due borse di pezzi di bici, non roba di valore (a parte un due cose) ma comunque tanta roba che insieme sommata faceva quei 3/400 euro di roba....più che altro erano cose che prendevo se avevo bisogno senza andare in negozio....che fastidio :(

 

che bastardi. da me a marzo sono entrati in casa e in poco meno di treorehanno smurato la cassaforte (buco passante in un  muro) aperto tutto, rovistato ovunque, spostato di tutto...quando sono tornato a casa faccio per aprire la porta ma dopo aver fatto i giri di chiave non si muoveva...bloccata da dentro, tutto molto tattico...

i ladri non verrano mai presi, il buco nel muro ci sta ancora, la finestra di cameria mia dopo un mese l'abbiamo fatta riparare ma é costato un fottio...

2 settimane dopo sotto casa mia hanno lasciato una smart (non mia) sui mattoni...il tutto nei 40 minuti in cui non stavo in balcone a lucidare guarnitura&co...cioè son stato sul balcone dalle sei del pomeriggio fino a mezzanotte circa...dopo 40 minuti vedo i lampeggianti blu della polizia sotto casa...non credevo ai miei occhi..la cosa bella é che il ladro di ruote ha utilizzato un cric che nella fretta ha lasciato sotto alla macchina. polizia e proprietari non lhanno rimosso e cosi il tipo intorno alle 3 (di notte) é tornato e se l'é preso. io lho visto dalla finestra (purtroppo senza vederlo bene in faccia perche era accovacciato accanto a sta smart) e il giorno dopo son andato dalle guardie per la segnalazione (descrizione soggette, numero targa e modell macchina con cui si é dato)...qualche settimana dopo sono andato a fare l'identificazione...8 facce troppo simili...a quanto pare non cho azzeccato ma il poliziotto diceva che avevano capito chi fosse trai sospettati ma che non avendolo io riconosciuto in foto gli mancava la prova schiacciante...andrò a chiedere se l'hanno fermato...

 

non sono un tipo violento ma se ribecco uno cosi sotto casa  ci penso a scendere con spranga e sparachiodi...

bisogna avere un passamontagna a portata di mano sennò rischi dopo, ma intanto al tipo gli fai male seriamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Su subito.it c'è uno di badia che vende delle bici da corsa a prezzo basso mi pare...provate a dare un occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Su subito.it c'è uno di badia che vende delle bici da corsa a prezzo basso mi pare...provate a dare un occhio

Hai un link per caso? ma roba moderna o pre '90?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo che mi fece il pacco continua a girare per subito e ibayannunci con lo stesso annuncio (Wilier Mortirolo campy 10v)...ovviamente cambia nome e località con ogni annuncio. ci vorrebbe un hacker- sarebbe l'unico modo. Le segnalazioni su subito le faccio ma non servono ad una mazza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .