Vai al contenuto

DAFNEINFAMATA


Coidda
 Share

Recommended Posts

DAFNECAPOLAVOROOOOOO

su su, fanno biciclette e fanno comunicazione estrema, si rivolgono a vergini della bici.

chi se ne frega, basta che la gente vada in bici e sia orgogliosa di farlo, poi come tutte le cose, troverà la sua dimensione. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tread ha del potenziale...io aggiungerei un po di spezie e rilancio anche con questo (per chi l'avesse dimenticato)...

Loggati per vedere il contenuto

Alla fine entrambi si inventano un sacco di cazzate, parlano come dei buffoni, cavalcando solo una moda senza averne la minima passione, ma son pur sempre esseri umani, bisognosi di quattrini per vivere e nutrirsi...stan cavalcando l'onda, a moda passata saran obbligati a ridimensionarsi e a rivedere il modo di far commercio...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma anche se fosse? Mica uccidono foche a bastonate per divertimento, hanno un'attività commerciale ed è ovvio che ci debbano far soldi o no?

Poi sul discorso aerospoke/catene colorate....vai a vederti le prime bici in gallery, roba di pochi anni fa, e vedi com'erano...

 

Secondo me, questa non è passione per le biciclette, è semplicemente lucro.

 

Ma io non ho detto che "farci i soldi è male", tutti devono mangiare. Dico che, la coerenza ci sta sempre.

vai a vederti le prime bici in gallery appunto, le prime bici in gallery risalgono al 2009 se non sbaglio. 

Poi, sul fatto che sia un bene avere il doppio delle bici in strada ho le mie riserve. Non per il mezzo, sia ben chiaro, ma per i conducenti. Ma questa è un'altra storia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non capisco perchè alcuni debbano buttare merda su due persone che hanno iniziato la loro esperienza!venderanno roba fluo,che non sia delle marche piu blasonate, ma dove sta il problema? se devi girare in città e se non hai quello campagnolo, quello lasco, quello di marca sei uno sfigato? ricordate che non tutti hanno i soldi da spendere per girare in bici

credo che il problema di una passione sia l' ESTREMISMO

premetto che sono passato dal loro negozio in quanto abito a rimini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tread ha del potenziale...io aggiungerei un po di spezie e rilancio anche con questo (per chi l'avesse dimenticato)...

Loggati per vedere il contenuto

Alla fine entrambi si inventano un sacco di cazzate, parlano come dei buffoni, cavalcando solo una moda senza averne la minima passione, ma son pur sempre esseri umani, bisognosi di quattrini per vivere e nutrirsi...stan cavalcando l'onda, a moda passata saran obbligati a ridimensionarsi e a rivedere il modo di far commercio...

 

non so @Jombe, io ho conosciuto di persona uno dei due ragazzi di ultracicli al bicidoc di san patrignano, e di mio ti posso dire solo che sono molto appassionati e molto attenti. e di bici ne masticano. solo che abbiamo il bel da dire noi, ma loro pagano affitto, dipendenti / commessi o meccanici che dir si voglia, un telaista italiano, i pezzi etc.

le tasse cazzo le tasse. danno garanzia sulla bici.

 

per stare a galla vedi tu, si va di marketing e di prezzi alti, tatuaggi e camicie a righe, berretti e magliette di marche blasonate.

 

quante realta' piu' rispettate conoscete che usano il medesimo linguaggio?

 

so che e' dura da accettare, ma ragaz il mercato e' poi quello li', e se sei di fronte alla scelta se chiudere la tua attivita' o tenere aperto voi cosa fareste?  noi stiamo qui a rusgare su pezzi dal mercatino, subito ebay etc li vendiamo tra di noi senza fattura scontrini etc facciamo in garage o in cameretta i nostri deliri di smontaggio e montaggio ( mmmr montare... )

 

insomma non so che dire per primo, se non respect e in bocca al lupo a 'sta gente, perche' comunque ci vuole coraggio.

 

non e' solo voglia di lucrare e cavalcare una moda...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque voglio anche io il frigo redbull

 

 

è difficilissimo trovare il mercandiseinggg red bull.... come i cappellini originali, non li vendono sono solo per i piloti e gli sportivi da loro sponsorizzati e se perdono un cappellino sono cazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ripeto anche stavolta. 

 

le loro bici fanno cagare = Si

loro devo vendere le bici= Si

 

non conoscete la realtà di Rimini (e forse nemmeno io ma la sto conoscendo piano piano) ..

questi con le bici così e la loro comunicazione assurda per ora ce la stanno facendo e vi dico che sono usciti in prima pagina sul giornale locale.

 

in altre città avrebbero fatto la fame.. probabilmente.

ma viceversa avrebbe fatto la fame anche un negozio in stile "milano" qui a Rimini.

 

A rimini devi fare così,

a Milano devo fare l'evento fisso aperitivo dove regali mille birrette sponsor e fai l'amicone di tutti.

 

(quel negozio aveva l'aerospoke in vetrina, riser e i colorini fluo anche lui.. no??) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque voglio anche io il frigo redbull

 

 

è difficilissimo trovare il mercandiseinggg red bull.... come i cappellini originali, non li vendono sono solo per i piloti e gli sportivi da loro sponsorizzati e se perdono un cappellino sono cazzi!

 

 

mi chiedo solo, perché sono stati sponsorizzati? come hanno fatto?

Modificato da WalkingDead (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non capisco perchè alcuni debbano buttare merda su due persone che hanno iniziato la loro esperienza!venderanno roba fluo,che non sia delle marche piu blasonate, ma dove sta il problema? se devi girare in città e se non hai quello campagnolo, quello lasco, quello di marca sei uno sfigato? ricordate che non tutti hanno i soldi da spendere per girare in bici

credo che il problema di una passione sia l' ESTREMISMO

premetto che sono passato dal loro negozio in quanto abito a rimini

e ritorniamo sul solito discorso, io sarò un purista del fai da te, ma se non ho i soldi la bici me la monto da solo, mica ci vorrà un genio per farlo no? qui saremmo tutti rettori di Harvard allora...

 

Il fatto di "schifare" i componenti che vendono, viene dal fatto che chi conosce un minimo l'ambito meccanico/ciclistico sa che con roba usata di 20/30 anni fa (ma anche della Ofmega eh, schifata da quasi chiunque, x esempio) ti fai una bici di qualità moooolto superiore a quelle colorate alla moda di oggi, e il prezzo se si è bravi rimane basso o comunque accessibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non so se i ragazzi di dafne hanno passione per la bici o se cavalcano l'onda del momento, la cosa sicura è che si stanno sbattendo un tot e rispetto ad altri hanno avuto coraggio a fare impresa con i tempi che corrono. Poi per quanto riguarda il discorso estetico a me personalmente non piace nemmeno una delle loro bici, a partire dalle prime selle che puntavano in alto, ai cerchi e colori mega fluo dei telai...ma il gusto è soggettivo!! sicuramente se ne vedono di peggio in giro!!

 

 

Modificato da manto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

comunque voglio anche io il frigo redbull

 

 

è difficilissimo trovare il mercandiseinggg red bull.... come i cappellini originali, non li vendono sono solo per i piloti e gli sportivi da loro sponsorizzati e se perdono un cappellino sono cazzi!

 

 

mi chiedo solo, perché sono stati sponsorizzati? come hanno fatto?

 

 

avranno agganci con qualche responsabile red bull o altrimenti conoscono qualcuno che lavora con red bull e si sono fatti dare il frigo...

 

io avevo un collega che come cliente aveva red bull, beh aveva il frigo piccolino in ufficio e volendo poteva vendermelo, ma non ha mai voluto anche perchè se red bull ti richiede il frigo devi ridarglielo!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire però che loro sono gli unici al mondo ad avere l'esclusivo "Bullhorn Estremo PISTA"!!!!

 

Della serie gente a caso che non sa quello che fa

ma dovè questo bull estremo pista 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete idea di quanti prodotti del cazzo è pieno il mercato? Se c'è gente che paga e c'è gente che può viverci non capisco il problema, specialmente in questi tempi, se riescia crearti un lavoro e farlo funzionare buon per loro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .