Vai al contenuto

DAFNEINFAMATA


Coidda
 Share

Recommended Posts

Buoniiii!!!!

 

Non so chi abbia cancellato e perchè, però provate a pensare alle menate che potrebbe avere l'admin di un forum se il Dafne si "lamentasse" nelle opportune sedi... metti una querela al forum... il mega post che danneggia gli affari perchè scredita il marchio Dafne... potrebbe essere?  Ciaba=Unochenonvuolerotturedicazzo e fa bene....

ecco la risposta è più che altro la seconda, anche molto più onesta. alla fine il forum è di ciaba no? Lui decide cosa ci si può scrivere. 

 

Querele... ma dai. Marchio dafne... ma dai. 

 

Meglio uno sponsor in più. 

 

Questione di scelte direi. 

 

Tanto la gente qui scrive sempre e comunque quel cavolo che gli passa per la testa. 

 

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se fosse? Mica uccidono foche a bastonate per divertimento, hanno un'attività commerciale ed è ovvio che ci debbano far soldi o no?

Poi sul discorso aerospoke/catene colorate....vai a vederti le prime bici in gallery, roba di pochi anni fa, e vedi com'erano...

 

Secondo me, questa non è passione per le biciclette, è semplicemente lucro.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se mettono un po' di fregna due caffè racer e qualche cane vedi come vendono bighe a palate

"la fregna regna" cit.
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai passione provi a trasmettere e far passare i concetti migliori, io vedo solo catene colorate e aerospoke.

 

Mica sempre vero, molto spesso solo con la passione non ci mangi... comunque ha ragione @alan, questi a Rimini ultimamente sono sulla bocca di tutti, e siccome il riminese medio è solitamente un pecorone che segue parecchio la massa sembra che lavorino anche parecchio... di positivo c'è che il numero di bici è raddoppiato rispetto a quelle che vedevo un paio di anni fa, quando mi sembrava veramente di essere una mosca bianca!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile vendere 100 bici in un mese se poi il cliente medio si è solo fatto prendere dai colori e dalla moda e alla prima distrazione diventa scooterista o un serial killer a piedi!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se hai passione provi a trasmettere e far passare i concetti migliori, io vedo solo catene colorate e aerospoke.

 

Mica sempre vero, molto spesso solo con la passione non ci mangi... comunque ha ragione @alan, questi a Rimini ultimamente sono sulla bocca di tutti, e siccome il riminese medio è solitamente un pecorone che segue parecchio la massa sembra che lavorino anche parecchio... di positivo c'è che il numero di bici è raddoppiato rispetto a quelle che vedevo un paio di anni fa, quando mi sembrava veramente di essere una mosca bianca!!!

 

meglio così in fin dei conti

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire però che loro sono gli unici al mondo ad avere l'esclusivo "Bullhorn Estremo PISTA"!!!!

 

Della serie gente a caso che non sa quello che fa

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se fosse? Mica uccidono foche a bastonate per divertimento, hanno un'attività commerciale ed è ovvio che ci debbano far soldi o no?

E' ovvio! Tu sì che sei una bella persona.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il commercio è importante. I posti di lavoro ancora di più. E' inutile non comprare il woolrich coi suoi prestigiosi inserti in pellicciotto di cane cinese, tanto se non lo compro io lo compra qualcun altro. Quindi me lo compro, perchè me lo merito.

A sto punto se erano coerenti i cariecologisti cazzoni vivevano nelle caverne mangiando i sassi, diglielo wombat a quegli ipocriti, anche il riso soffre quando lo fai bollire, allora tantovale farsi una scodella di macinato di cavallo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire però che loro sono gli unici al mondo ad avere l'esclusivo "Bullhorn Estremo PISTA"!!!!

 

Della serie gente a caso che non sa quello che fa

 

E' che tu non sei venuto a Montichiari...era pieno di Bull Estremo Pista! :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire però che loro sono gli unici al mondo ad avere l'esclusivo "Bullhorn Estremo PISTA"!!!!

 

Della serie gente a caso che non sa quello che fa

 

 

Beh guarda Gian. Posso dire che qua da me c'è un posto quasi simile. Un giorno vado a chiedere, sapendo già la risposta, se avevano qualcosa PISTA vintage. Tralasciando il fatto che il tizio ci ha fatto capire (ero con un amico) nemmeno troppo velatamente, che la mia Daccordi e la Paletti del mio amico erano due merde in confronto alle loro montalbetti montate lasco (ragionando così io posso denunciarlo? ma per carità, che stia nel suo brodo fatto di cancelli e clienti fessi), mi dice: pista ho solo questo ma non è in vendita, mostrandomi una bellissima crono anni '80 28"-26" del padre dell'ex proprietario del negozio, lui si che era un grande e le bici le conosceva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bee, infamante sarebbe dire: "oh ma lo sapete che nella vecchia bottega di Gaiardoni a Milano, tra i cimeli c'è un bellissimo telaio pista pursuit a cui hanno montato la posteriore contropedale?"(circostanza vera) e poi dicessi "cazzo che cani, non ne capiscono nulla". 

 

Ce ne sono tante di storture. Allora, anche medici e avvocati sono cani molto spesso. Se racconti cose non vere o ledi la dignità altrui allora sei nel torto. Se diffondi notizie fondate non fai nulla di male. Altro ancora sono le opinioni e i pareri personali (per quelli basterebbe usare la testa, ma non succede spesso qui). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .