Ryuzaki

Mi presento

3 posts in this topic

E' la prima volta che mi iscrivo su un forum e, sarà che sono un po' paranoico, dopo una decina di minuti a chiedermi che titolo dare alla discussione sono riuscito a copiare quella prima della mia: a quanto pare, oltre che un paranoico novellino dei forum e delle fisse,sono anche un genio!

Ok allora, da dove comincio? Sono nuovo al mondo delle fisse e delle bici in generale, qualche mese fa ho riscoperto il bello di pedalare dopo anni di mezzi pubblici e logicamente la mtb di mio padre col copertone che tocca la ruota non ci ha messo molto a andarmi stretta, così mi sono "schiantato" col problema di farmi una bici tutta mia, ho recuperato un telaio da passeggio anni nonsoquantifà in discarica e, vuoi per il minor numero di componenti, vuoi perchè mi è figa, ho deciso di farmi una fissa!
Da qui in poi ho seguito il forum in modo quasi maniacale per un buon mesetto cercando di imparare più cose possibili e devo dire che sono rimasto parecchio soddisfatto!
Visto che ho un paio di domande da fare, appena capisco come fare, presento la mia bici! ;)

(I "topic tags" non ci sono perchè non avevo idea di cosa dovessi scivere ne come: sono proprio fuori dal mondo!)

benvenuto! vediamo la bici!

Sei il benvenuto