Vai al contenuto

(tre) (due) UNA guarnitura con corone...RIBASSO


Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ma movimenti centrali a perno quadro?

si abbina a mc a perno quadro ...quello normale normale ..se era quello che volevi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Smembreresti la 42 bcd 130?sono di torino quindi nel caso consegna a mano...

scusa non ho capito.....la stronglight monta 52 39  e in più c'è una 56....se cerchi una corona intorno al 40 bcd 130 sento un amico...dimmi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma movimenti centrali a perno quadro?

si abbina a mc a perno quadro ...quello normale normale ..se era quello che volevi sapere

 

esatto, ma ho letto che ne esistono di due tipi, in base all'inclinazione della superfice del perno...o sono indifferenti? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma movimenti centrali a perno quadro?

si abbina a mc a perno quadro ...quello normale normale ..se era quello che volevi sapere

 

esatto, ma ho letto che ne esistono di due tipi, in base all'inclinazione della superfice del perno...o sono indifferenti? grazie

 

guarda non saprei risponderti....

per quello che può valere ,se aiuta, posso dirti che era sulla bici di un amico ed è stata tolta per essere rimpiazzata con una shimano 600 da 170....poi oltre non vado

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .