Doc.Gio

#BLOODYCYCLISTS

10 posts in this topic

Non so se sia stata più stronza o più stupida.

Incredibile quanta gente abbia il cervello nel culo.

2 people like this

letto su Repubblica... la scusa che tira fuori sul bollo non pagato dai ciclisti è veramente geniale... da genio del male ma pur sempre geniale

MInchia mandiamole a casa un po' di evasori fiscali e vediamo che fa!

Ma esiste davvero ancora gente così al giorno d'oggi??? cioè io mi cagherei sotto ad investire qualcuno!!

A Milano non si prendono nemmeno la briga di twittarlo, te lo gridano dietro appena dopo che ti hanno centrato.

4 people like this

La madre degli stupidi è sempre incinta

A Milano non si prendono nemmeno la briga di twittarlo, te lo gridano dietro appena dopo che ti hanno centrato.

molto meglio 

twittarlo e' proprio da decerebrati e una presa per il culo enorme, oltre il danno la beffa, la botta del momento puo' spingere anche persone normali e oneste a fare e dire cazzate

ma andare a casa, metabolizzare, e scrivere su twitter e' veramente troppo

1 person likes this

M'è preso un colpo un mio amico qualche giorno fa è stato centrato da una cretina che in un primo momento si è fermata a soccorrerlo poi mentre lui si tirava insieme è scappata. Naturalmente nessuno ha preso la targa. Però è successo a Lodi quindi la suddetta cretina inglese non c'entra, speriamo che la cretina lodigiana la emuli e si sputtani.

Il mio amico l'ho visto ieri alla partenza del giro, è un po' grattugiato e ha su il collarino niente di grave però il danno alla BDC è fotonico e mi sa che se lo smazza lui.

Non mi stupisco affatto.

Poi queste qui tra i 20 ed i 30 anni sono veramente pericolosissime (non sono misogino, è quello che vedo per strada, o hanno le cuffiette alla guida o hanno in mano il cell...).

Chiaramente è una generazione di persone (senza generalizzare, ovviamente) che riceve e basta, senza mai dover dare.

Neanche un soccorso ad uno che hai investito, ad esempio.

Edited by Rockarollas (see edit history)