Vai al contenuto

#BLOODYCYCLISTS


Doc.Gio
 Share

Recommended Posts

Non so se sia stata più stronza o più stupida.

Incredibile quanta gente abbia il cervello nel culo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

letto su Repubblica... la scusa che tira fuori sul bollo non pagato dai ciclisti è veramente geniale... da genio del male ma pur sempre geniale

Link al commento
Condividi su altri siti

MInchia mandiamole a casa un po' di evasori fiscali e vediamo che fa!

Ma esiste davvero ancora gente così al giorno d'oggi??? cioè io mi cagherei sotto ad investire qualcuno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano non si prendono nemmeno la briga di twittarlo, te lo gridano dietro appena dopo che ti hanno centrato.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano non si prendono nemmeno la briga di twittarlo, te lo gridano dietro appena dopo che ti hanno centrato.

 

molto meglio 

 

twittarlo e' proprio da decerebrati e una presa per il culo enorme, oltre il danno la beffa, la botta del momento puo' spingere anche persone normali e oneste a fare e dire cazzate

ma andare a casa, metabolizzare, e scrivere su twitter e' veramente troppo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M'è preso un colpo un mio amico qualche giorno fa è stato centrato da una cretina che in un primo momento si è fermata a soccorrerlo poi mentre lui si tirava insieme è scappata. Naturalmente nessuno ha preso la targa. Però è successo a Lodi quindi la suddetta cretina inglese non c'entra, speriamo che la cretina lodigiana la emuli e si sputtani.

Il mio amico l'ho visto ieri alla partenza del giro, è un po' grattugiato e ha su il collarino niente di grave però il danno alla BDC è fotonico e mi sa che se lo smazza lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stupisco affatto.

Poi queste qui tra i 20 ed i 30 anni sono veramente pericolosissime (non sono misogino, è quello che vedo per strada, o hanno le cuffiette alla guida o hanno in mano il cell...).

 

Chiaramente è una generazione di persone (senza generalizzare, ovviamente) che riceve e basta, senza mai dover dare.

Neanche un soccorso ad uno che hai investito, ad esempio.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .