Vai al contenuto

call for velodrome - Dalmine (BG)


 Share

Recommended Posts

Fiorenzuola riapre a metò maggio, finito il campionato del calcio di merda. I giorni di apertura per gli amatori non li hanno ancora decisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso le indiscrezioni su fiorenzuola... ha gia aperto? quando si gira? orari...?

ieri a montichiaria con il team casbah...eravamo ben in 6!!! e per più di mezz'ora solo noi 3...spettacolo

l'anno scorso con strike e riky eravam sempre in 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

girato ieri a Dalmine per la prima volta.

tralasciamo il disguido con gli allenamenti del calcio di merda che hanno fatto si che girassi un'ora scarsa.

era dalla caduta a Fiorenzuola che non giravo sul cemento e devo dire che un po' di timore nei primi giri lo avevo, ma è passato in fretta, la pista non è mesa per un cazzo bene, nella parte bassa in volata c'è da attaccarsi al manubrio per benino, saltella tutto, la parte alta è messa molto meglio, basta stare attenti al muschio vicino alla balaustra.

mi sa che all'aperto devo tornare a usare il 48 ancora per un po' ;)

ora capisci le mie remore per andare a girare a dalmine! moooolto meglio fiorenzuola!

...ti sei abituato bene sul legno..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...tranne il buon Mattia, ieri non vi siete fatti vedere!!!!!:-/ la prossima è a Montichiari!

Modificato da tamagio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...tranne il buon Mattia, ieri non vi siete fatti vedere!!!!!:-/ la prossima è a Montichiari!

a monti ci sono al 90% ;)

ma ieri come è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, io ero disponibile ma non ho visto post quindi pensavo non ci andasse nessuno.....settimana prossima punterei anch'io a Monty, se scrocco un passaggio.........

Link al commento
Condividi su altri siti

...tranne il buon Mattia, ieri non vi siete fatti vedere!!!!!:-/ la prossima è a Montichiari!

c'era figa? ;D

...fuori dal velodromo quante ne vuoi......;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

....domani dalle 18:00 si può girare....in attesa che riaprano il Vigorelli usiamo questo! ;-)

i'm waiting for fiorenzuola!

Link al commento
Condividi su altri siti

....domani dalle 18:00 si può girare....in attesa che riaprano il Vigorelli usiamo questo! ;-)

i'm waiting for fiorenzuola!

ho sentito romano di fiorenzuola, mi riaggiorna lunedì che dovrebbe già aver sentito in comune e deciso il o i giorni dedicati agli amatori...ennamo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....domani dalle 18:00 si può girare....in attesa che riaprano il Vigorelli usiamo questo! ;-)

i'm waiting for fiorenzuola!

cmq fiorenzuaola ci son passato ieri (autostrada)..non è vicinissimo manco lui.....:-z

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .