Vai al contenuto

call for velodrome - Dalmine (BG)


 Share

Recommended Posts

...confermo che anche quest'anno il giorno dedicato agli amatori è il mercoledì, ma parlando con il Sig. Walter ( Gentilissimo! ) c'è la possibilità di organizzare anche altre date......colgo l'occasione per ricordarvi che Mercoledì 11/05 ci sarà la seconda prova del giro d'Italia delle piste master....fatevi vivi!!! ;-)

Modificato da tamagio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...confermo che anche quest'anno il giorno dedicato agli amatori è il mercoledì, ma parlando con il Sig. Walter ( Gentilissimo! ) c'è la possibilità di organizzare anche altre date......colgo l'occasione per ricordarvi che Mercoledì 11/05 ci sarà la seconda prova del giro d'Italia delle piste master....fatevi vivi!!! ;-)

bravo Tamagione che sei sempre sul pezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

...confermo che anche quest'anno il giorno dedicato agli amatori è il mercoledì, ma parlando con il Sig. Walter ( Gentilissimo! ) c'è la possibilità di organizzare anche altre date......colgo l'occasione per ricordarvi che Mercoledì 11/05 ci sarà la seconda prova del giro d'Italia delle piste master....fatevi vivi!!! ;-)

sto già tramando per esserci l'11 a fare la mia clamorosa figura di letame, con magari qualcuno che mi dice ancora "ma te non eri quello che ha fatto terzo alla velocitàlo scorso anno?" sì...il fesso sono io.

allego il programma, ovviamente se ci sono faccio tutto, velocità, inseguimento (e porto la bici da crono) e scratch, tanto son solo 10 giri da fare sopra ai 50, che sarà mai...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non so per che specialità però inizio a pensarci!

...potresti inziare con tutte.. ;-)

hai detto niente! ahaha

no, non sta scherzando, io faccio sempre così...guarda che il livello di M1-M2 cioè il nostro è altissimo, ci stanno flo, lotti e co. l'unico senso che puoi dare ad una gara così è venire e fare tutte le specialità, almeno metti in cascina un po' di esperienza.

Malnatt sì è mirato sulla velocità ed allora ha senso che NON faccia insegumento, ma io e te non siamo velocisti, quindi una bella pompata sui 3km in solitaria ce la dovremmo dare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 km ancora ancora, ma i 10 giri son da pazzi!

ti assicuro che 3km (7 giri a dalmine) da solo a tuonissimo son moolto peggio di 10 giri in grupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 km ancora ancora, ma i 10 giri son da pazzi!

ti assicuro che 3km (7 giri a dalmine) da solo a tuonissimo son moolto peggio di 10 giri in grupo...

si ma se il gruppo lo si perde subito è già bella che finita in partenza! :-)

meglio 7 giri al massimo che si può fare! poi è chiaro che a livello assoluto son duri 3 km quello è poco ma sicuro! è che posso sfruttare le mie nuove ruotine! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .