Vai al contenuto

Cerco aiuto per smontaggio MC [mi]


gabelix
 Share

Recommended Posts

Ho cambiato il topic, visto che gentilmente il biciclettaro vicino casa mi ha chiesto solo 30 euro per smontarlo.

Quindi cerco un'anima pia che sia dotata di attrezzi e mi aiuti nello smontaggio del suntour e nel montaggio del gipiemme!

In cambio tante birrette che so che vi piacciono!!

Modificato da gabelix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non prendere quelle dei set del LIDL/Decathlon

Ho già testato gli attrezzi deca,e ho visto che quelli più specifici diciamo è meglio evitarli!

Grazie per la conferma!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non prendere quelle dei set del LIDL/Decathlon

e quindi quali?

 

eeeh io un aiuto l'ho dato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cdt chiedo a voi un consiglio su dove acquistare una chiave per il movimento centrale! Che modelli consigliate?

Grazie in anticipo per le dritte!

ma intanto specifica che movimento....

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio cerca qualche meccanico anziano,magari in fin di vita,e chiedi di vendertela ,la chiave campagnolo non la batte manco chuk norris

 

"signor ciclista...lo so che sta morendo ma quella chiave per movimento centrale me la vende?"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cdt chiedo a voi un consiglio su dove acquistare una chiave per il movimento centrale! Che modelli consigliate?

Grazie in anticipo per le dritte!

ma intanto specifica che movimento.... Devo smontare un suntour supreme pro track e montare un gipiemme.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cdt chiedo a voi un consiglio su dove acquistare una chiave per il movimento centrale! Che modelli consigliate?

Grazie in anticipo per le dritte!

ma intanto specifica che movimento.... Devo smontare un suntour supreme pro track e montare un gipiemme.

 

perno quadro quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se vuoi un consiglio cerca qualche meccanico anziano,magari in fin di vita,e chiedi di vendertela ,la chiave campagnolo non la batte manco chuk norris

 

"signor ciclista...lo so che sta morendo ma quella chiave per movimento centrale me la vende?"

o uccidilo e usa come arma del delitto l'attrezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@gabelix : portalo dal ciclista e te lo fai smontare.

Se sono montati come dio comanda non lo riesci a smontare con una chiave da serie sterzo nè con quella campagnolo.

Alla fine vai a spendere un bel po' di soldi per chiavi che non funzionano sempre. Quella che usano i ciclisti è altra roba (e anche con quella ho visto ciclisti faticare....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .