Vai al contenuto

DeathPedal2 Milano??


Shop
 Share

Recommended Posts

la domanda è semplice. ho il DVD , ho il posto (la nostra beneamata ciclofficina) , il proiettore, le birre e le patatine .. il problema è l'organizzazione dell'evento,e la data.

E dato che si avvicina anche il compleanno della ciclo,si voleva organizzare la proiezione (prov)Milanese di DP2.Mi farebbe piacere organizzare qualcosa di semi-ufficiale,ma non so assolutamente da dove partire;dato che qui è dove esprimo le mie frustrazioni fixed,volevo chiedere a Voi qualche consiglio in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

pow!

intanto manderei una mail a quelli di death pedal per l'autorizzazione allo screening pubblico.

dopodichè il resto vien da sè, si decide data, quantità di birra, chi si vuole allacconsolle e più o meno si è fatto.

se hai bisogno di una mano, disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda è semplice. ho il DVD , ho il posto (la nostra beneamata ciclofficina) , il proiettore, le birre e le patatine .. il problema è l'organizzazione dell'evento,e la data.

E dato che si avvicina anche il compleanno della ciclo,si voleva organizzare la proiezione (prov)Milanese di DP2.Mi farebbe piacere organizzare qualcosa di semi-ufficiale,ma non so assolutamente da dove partire;dato che qui è dove esprimo le mie frustrazioni fixed,volevo chiedere a Voi qualche consiglio in merito

le mie mani se non sono sul reiser sono tutte disponibili

ad aiutarti...! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pow!

intanto manderei una mail a quelli di death pedal per l'autorizzazione allo screening pubblico.

dopodichè il resto vien da sè, si decide data, quantità di birra, chi si vuole allacconsolle e più o meno si è fatto.

se hai bisogno di una mano, disponibile.

chiaro che le mie conoscenze sono rasenti lo zero,ho giusto un paio di negozi amici ma niente più

kareem shehab l'ho stressato non poco via email,penso che un fuck off melo manderà ora come ora ahhahah no grandissimo lui, col prezzo di una maglia mi ha regalato dp1 e vari adesivi. inizierò a contattarlo e vedo che viene fuori

intanto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

pow!

intanto manderei una mail a quelli di death pedal per l'autorizzazione allo screening pubblico.

dopodichè il resto vien da sè, si decide data, quantità di birra, chi si vuole allacconsolle e più o meno si è fatto.

se hai bisogno di una mano, disponibile.

j-lolla in consolle please!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Calle Marconi ha organizzato l' evento per il 16 maggio a BERGAMO, non poi così distante da Milano o limitrofi...per chi si è perso l' appuntamento a Bolzano e per chi non può andare a Modena, credo sia un ottimo compromesso, ci si arriva tranquillamente in treno, si fa una pedalata pomeridiana (da valutare una eventuale grigliata) e poi la visione nel preserata...

A breve credo arriveranno informazioni più dettagliate e certe!

Link al commento
Condividi su altri siti

non per essere rompiballe, ne per togliere niente a nessuno, ma non vedo quale sia il problema

cioè noi comunque organizzeremo qualcosa,casereccia o meno, la proiezione di farà..se poi verrà un evento stile quello che ha fatto l'anno scorso milanofixed (in quel posto da paiura) ben venga,senò amen..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei sabato 8 maggio in prima serata!

Alla fine ovunque sei a Milano si può arrivare a Cologno in mezz'oretta di pedalata tranquilla e per i più sfaticati c'è sempre la metro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se pensandoci bene forse l'8 maggio è troppo vicino per organizzare qualcosa di serio!!! MMMMaaaaaahhh vedete quando riuscite ad organizzarlo il più presto possibile che io voglio vederlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi fa piacere che si sia tutto questo interesse al video! se volete avere qualche info contattatemi in email in ogni caso abbiamo già pianificato le tre proiezioni in veste ufficiale cercando di accontentare un pò tutti, fino al 22 maggio sarò imballato per organizzare al meglio tutto e siccome mi piace essere presente e conoscere di persona un pò tutti possiamo pensare ad una nuova premiere dopo il 22 senza scavallare nessuno!!

in ogni caso ribadisco pure io Milano Bg si potrebbe fare in bici.. anche perchè abbiamo optato per una pedalata sui colli di bg nel primo pomeriggio e poi video premiere presso lo Shake bar poco prima dell'ora di cena..

ci si vede a Bergum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete a Cologno monzese nè?

Mi posso mestamente aggregare quando organizzate?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere vedere che ci sia questo interesse,si siamo a cologno,ufficialmente apriamo il mercoledì pomeriggio..ma può capitare che si faccia qualche straordinario.e qualche festa sopratutto.

ok,noi una mezza data l'avevamo pensata,andrebbe in concomitanza con la festa di compleano della ciclofficina stessa e sarebbe il 29 maggio,volevo giusto capire se valeva la pena accorpare le 2 cose (dato che non ci sarebbero solo fissati,ma pazzi di ogni genere)

comunque si ragazzi,abbiamo una dj ,un fotografo,un bevitore di birra ... s3p tu sei della nostra zona? ci si può trovare uno di questi giorni magari. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere vedere che ci sia questo interesse,si siamo a cologno,ufficialmente apriamo il mercoledì pomeriggio..ma può capitare che si faccia qualche straordinario.e qualche festa sopratutto.

ok,noi una mezza data l'avevamo pensata,andrebbe in concomitanza con la festa di compleano della ciclofficina stessa e sarebbe il 29 maggio,volevo giusto capire se valeva la pena accorpare le 2 cose (dato che non ci sarebbero solo fissati,ma pazzi di ogni genere)

comunque si ragazzi,abbiamo una dj ,un fotografo,un bevitore di birra ... s3p tu sei della nostra zona? ci si può trovare uno di questi giorni magari. grazie a tutti

IN LOLLA WE TRUST!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .