Vai al contenuto

qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Va beh, ciao... Ho iniziato a metà anni 90 con una Bianchi Nth columbus genius, che ho ancora ed è un orologio poi Gt Xcr, Kona Stinky deelux, da bomb molotov, da bomb rocket bomb, canyon Torque frx 9.0, varie front da xc, on one 456ss, Niner Air, RCZ da xc, Gt Lts 2000ds, Gt Xcr Sts, Cannondale M900 con Dag9000... Sono passato dalle mag21 alla judy fino alle prime 888, Totem, Psylo, Recon, Reba e quella che mi sono pentito di aver venduto "Bergman Alice Sc" ... Dalle tutine Xc alle prime uscite a sestola e finale ligure, dai portaborraccia Ringlè alle Minion da 2.5...

Ora resto solo con la Niner Air, la RCZ, Bianchi, Gt Lts, Cannondale M900 e qualche telaio tra cui il Gt Xcr Sts

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, ciao... Ho iniziato a metà anni 90 con una Bianchi Nth columbus genius, che ho ancora ed è un orologio poi Gt Xcr, Kona Stinky deelux, da bomb molotov, da bomb rocket bomb, canyon Torque frx 9.0, varie front da xc, on one 456ss, Niner Air, RCZ da xc, Gt Lts 2000ds, Gt Xcr Sts, Cannondale M900 con Dag9000... Sono passato dalle mag21 alla judy fino alle prime 888, Totem, Psylo, Recon, Reba e quella che mi sono pentito di aver venduto "Bergman Alice Sc" ... Dalle tutine Xc alle prime uscite a sestola e finale ligure, dai portaborraccia Ringlè alle Minion da 2.5...

Ora resto solo con la Niner Air, la RCZ, Bianchi, Gt Lts, Cannondale M900 e qualche telaio tra cui il Gt Xcr Sts

mi vuoi adottare? ? <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, cazzo 35 anni... Il primo tutto mtb l'ho comprato nel 1993 e idem bicisport, piu o meno quello che è accaduto con le fisse l'ho vissuto con la mtb, tanti marchi, soluzoni fighe, mode, guru, tendenze e via dicendo... Pensate che le forcelle ammortizzate erano state bollate come moda passeggera... Fate voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Special Sworks gruppo X0 con freni XT e ruote ZTR.

Ottima bici un po' deluso dall'affidabilità del telaio, tre sostituiti nel giro di tre anni...

 

Quanto pesi & in che circostanze, per curiosità?

 

 

 

Eccomi!!!!

Io 2 anni fa ero indeciso tra la Mtb e la fissa!

Poi decisi di prendere la Mtb e ora mi sto facendo la fissa!

 

Ecco la mia Banshee Rune!

 

 20130217111124.jpg

 

Gli ho dovuto fare un pò di lavori...ora dovrebbe essere finita!

Hei! Ma quello é il ponte del diavolo di Lanzo!?!  

Si proprio lui!

Ora la bici non c'è più :(

Venduta per prendermi il corsa!

Appena avrò dei soldi da buttare (per cui mai), mi ricomprerò un altra Mtb, sta volta la vorrei più leggera XD

Pazzo, dar via una mtb per una bdc

 

Per tenerla ferma in garage (perchè non avevo nessuno che venisse in mtb con me) ho preferito venderla per prendermi una Bdc full carbon!

Almeno quella la "USO" (metto le virgolette perchè causa lavoro e altri impegni ho fatto pochissimi chilometri) ma sempre meglio della Mtb in garage (2 anni 3 uscite).

Link al commento
Condividi su altri siti

Special Sworks gruppo X0 con freni XT e ruote ZTR.

Ottima bici un po' deluso dall'affidabilità del telaio, tre sostituiti nel giro di tre anni...

 

Quanto pesi & in che circostanze, per curiosità?

 

Eccomi!!!!

Io 2 anni fa ero indeciso tra la Mtb e la fissa!

Poi decisi di prendere la Mtb e ora mi sto facendo la fissa!

 

Ecco la mia Banshee Rune!

 

 20130217111124.jpg

 

Gli ho dovuto fare un pò di lavori...ora dovrebbe essere finita!

Hei! Ma quello é il ponte del diavolo di Lanzo!?!  

Si proprio lui!

Ora la bici non c'è più :(

Venduta per prendermi il corsa!

Appena avrò dei soldi da buttare (per cui mai), mi ricomprerò un altra Mtb, sta volta la vorrei più leggera XD

Pazzo, dar via una mtb per una bdc

Per tenerla ferma in garage (perchè non avevo nessuno che venisse in mtb con me) ho preferito venderla per prendermi una Bdc full carbon!

Almeno quella la "USO" (metto le virgolette perchè causa lavoro e altri impegni ho fatto pochissimi chilometri) ma sempre meglio della Mtb in garage (2 anni 3 uscite).

Arghhh! 2anni 3uscite?? Che male al cuore :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esci da solo... Io uscivo spesso da solo, dichiaravo il percorso a casa, integrale e paraschiena e via andare...

Abito in Torino città...non conoscevo molti posti dove andare e per raggiungere certi posti avrei dovuto prendere la macchina.

In bdc almeno si esce in compagnia e la macchina non la muovo.

Avessi avuto i soldi mi sarei tenuto la Mtb, purtroppo dovevo fare una scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

La Da Bomb, mamma quanto mi sono pentito di averla venduta...

 

Ma allora sei un compagno frontcattivo! :D erano molto più comuni anni fa i frontisti da freeride, vero? Ora siamo rimasti in pochi, e ci guardano con un misto tra incredulità e divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Special Sworks gruppo X0 con freni XT e ruote ZTR.

Ottima bici un po' deluso dall'affidabilità del telaio, tre sostituiti nel giro di tre anni...

 

Quanto pesi & in che circostanze, per curiosità?

 

 

 

Eccomi!!!!

Io 2 anni fa ero indeciso tra la Mtb e la fissa!

Poi decisi di prendere la Mtb e ora mi sto facendo la fissa!

 

Ecco la mia Banshee Rune!

 

 20130217111124.jpg

 

Gli ho dovuto fare un pò di lavori...ora dovrebbe essere finita!

Hei! Ma quello é il ponte del diavolo di Lanzo!?!  

Si proprio lui!

Ora la bici non c'è più :(

Venduta per prendermi il corsa!

Appena avrò dei soldi da buttare (per cui mai), mi ricomprerò un altra Mtb, sta volta la vorrei più leggera XD

Pazzo, dar via una mtb per una bdc

 

Per tenerla ferma in garage (perchè non avevo nessuno che venisse in mtb con me) ho preferito venderla per prendermi una Bdc full carbon!

Almeno quella la "USO" (metto le virgolette perchè causa lavoro e altri impegni ho fatto pochissimi chilometri) ma sempre meglio della Mtb in garage (2 anni 3 uscite).

 

 

Sono 1.83 per 75 kg. Al primo telaio si è rotto il forcellino del carro posteriore poco dopo il movimento centrale, era uno stuntjumper al secondo sempre stunt modello Marathon si è scrostata la vernice dopo una settimana. A questo punto mi è stata offerta una SWORKS aggiungendo una somma modesta "Per compensare il disagio..."

Sono stati molto seri in ogni caso senza mai fare nessuna domanda, rotto uno in arrivo l'altro. 

Ho comunque una certa dimestichezza avendo rotto in serie un telaio carraro in carbonio di netto sul tubo orizzontale, e due volte un telaio in titanio sul forcellino dietro.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso viaggio come un aereo la mattina con la mia fissa andando al lavoro.

Ho scaricato runtastic mtb; stamattina quasi 25 di media in città....

Link al commento
Condividi su altri siti

Special Sworks gruppo X0 con freni XT e ruote ZTR.

Ottima bici un po' deluso dall'affidabilità del telaio, tre sostituiti nel giro di tre anni...

 

Quanto pesi & in che circostanze, per curiosità?

 

Eccomi!!!!

Io 2 anni fa ero indeciso tra la Mtb e la fissa!

Poi decisi di prendere la Mtb e ora mi sto facendo la fissa!

 

Ecco la mia Banshee Rune!

 

 20130217111124.jpg

 

Gli ho dovuto fare un pò di lavori...ora dovrebbe essere finita!

Hei! Ma quello é il ponte del diavolo di Lanzo!?!  

Si proprio lui!

Ora la bici non c'è più :(

Venduta per prendermi il corsa!

Appena avrò dei soldi da buttare (per cui mai), mi ricomprerò un altra Mtb, sta volta la vorrei più leggera XD

Pazzo, dar via una mtb per una bdc

Per tenerla ferma in garage (perchè non avevo nessuno che venisse in mtb con me) ho preferito venderla per prendermi una Bdc full carbon!

Almeno quella la "USO" (metto le virgolette perchè causa lavoro e altri impegni ho fatto pochissimi chilometri) ma sempre meglio della Mtb in garage (2 anni 3 uscite).

 

Sono 1.83 per 75 kg. Al primo telaio si è rotto il forcellino del carro posteriore poco dopo il movimento centrale, era uno stuntjumper al secondo sempre stunt modello Marathon si è scrostata la vernice dopo una settimana. A questo punto mi è stata offerta una SWORKS aggiungendo una somma modesta "Per compensare il disagio..."

Sono stati molto seri in ogni caso senza mai fare nessuna domanda, rotto uno in arrivo l'altro. 

Ho comunque una certa dimestichezza avendo rotto in serie un telaio carraro in carbonio di netto sul tubo orizzontale, e due volte un telaio in titanio sul forcellino dietro.

Che palle quando ti si ropmpeva il forcellino post del cambio, mi era successo due volte su un olympia fortunatamente erano intercambiabili...una delle due volte era a Laigueglia...in gara...una delle gare più belle mai viste e fatte...che sfiga! L'anno dopo l'ho rifatta :)

Bomba lo sworks!

Link al commento
Condividi su altri siti

tengo un telaio scapin del '94 che è una bellezza, un vr-x pro race qualcuno ha più info? so solo che è acciao tubi oversize e pesa 1.8 kg con ss e mc

 

domandona, per le mtb la taglia è uguale a quella che per la bdc? che questo è un 52x58 e suona strano.... io che giro con un 54 che faccio la sbatta e lo rimonto o zerella e lo vendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .