Vai al contenuto

qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

si dai ci divertiamo anche a farci male con mezzi simili a motocross e ci piace anche sporcarci di fango fuori i nomi di chi le ha e che mezzo usa!

 

io ho una Marin e una Fuji Tahoe niente di costoso ma il giusto per una gita fuoristrada 

Link al commento
Condividi su altri siti

On One 456 Evo. Fino a poco fa avevo anche un'Orange 224, e ci correvo pure, poi ho smesso...Però l'amore rimane!

Link al commento
Condividi su altri siti

On One 456 Evo. Fino a poco fa avevo anche un'Orange 224, e ci correvo pure, poi ho smesso...Però l'amore rimane!

ma le scegli per il colore? ahah

cmq bomba l'orange, mi è sempre piaciuta un botto!

 

 

cmq ho un big hit con monster, anche se è da un po (tanto) che nn la uso...

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha no, anche s'a dire il vero l'On One è blu e arancione, con tutti i dettagli arancioni...insomma,qualcosa è rimasto!

Per quanto riguarda l'Orange, è una bici bellissima,ma da guidare è tutt'altro che facile, è come avere un telaio da pista in strada!Se scanni come un assassino va fortissimo,ma appena tiri un po' i remi in barca è pronta a mandarti per terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro frontcattivo? :D

Io ne ho per ora tre.

La frontcattiva, Dartmoor Horny Hornet custom con Fox 36 ad aria, monocorona con guidacatena e gommazze e freni da dh, per "tutto". Ci pedalo e ci faggio dei bei giorni in bikepark

8f19f9379d079c61a31b0570ec782e92.jpg

Poi c'è la Specialized StumpaJumpah 29" in carbomerda per le gare XC

E l'ultima arrivata, Morewood Zuza 160-165mm da slopestyle, adattata singlespeed dei poveri per solo discesa, mancano i freni e poi condividerà le ruote con la front :)

225173a41c291e64219fbb3c120f2e35.jpg

Tra un po', quando migliorano i $$$ e le abilità, spero di riuscire ad accattarmi un dh...il mio sogno attuale è un'Orange 322 rosa, ma anche una Ancillotti DHP o magari qualcosa di vecchiotto tipo Balfa BB7, Turner, o magari un bel BrooklynMachineWorks...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Front sì,cattivo il giusto:tolto il monocorona ci son solo 140mm di pike davanti,e delle ruote leggerine, nonchè gomme onza da 2.1"...insomma,ci pedalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mde 69

Trek session 88

Specialized cross country

Trek scratch

Consiglio sull' enduro e dh... Ancillotti tutta la vita, bici impressionanti. Sono stupende dal vivo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro frontcattivo? :D

Io ne ho per ora tre.

La frontcattiva, Dartmoor Horny Hornet custom con Fox 36 ad aria, monocorona con guidacatena e gommazze e freni da dh, per "tutto". Ci pedalo e ci faggio dei bei giorni in bikepark

8f19f9379d079c61a31b0570ec782e92.jpg

Poi c'è la Specialized StumpaJumpah 29" in carbomerda per le gare XC

E l'ultima arrivata, Morewood Zuza 160-165mm da slopestyle, adattata singlespeed dei poveri per solo discesa, mancano i freni e poi condividerà le ruote con la front :)

225173a41c291e64219fbb3c120f2e35.jpg

Tra un po', quando migliorano i $$$ e le abilità, spero di riuscire ad accattarmi un dh...il mio sogno attuale è un'Orange 322 rosa, ma anche una Ancillotti DHP o magari qualcosa di vecchiotto tipo Balfa BB7, Turner, o magari un bel BrooklynMachineWorks...

attachicon.gifimage.jpg

Mi vendi una 36 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .