Vai al contenuto

qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

52 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Sento puzza di uomo che ama l'overlap anche sul carrello della spesa :..) anche se devo dire che quella giallona di @Alb non mi stuzzica per nulla: tutta rigida, tutta aperta.

Schiaffagli una pike perdio! 🙂

La mia era solo un’allusione sessuale 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao ragazzacci....per chi ha gomme 27.5x2,1.....potreste dirmi il diametro esterno della ruota? devo capire se entra nel telaio 

credete che le 27,5 rimarranno ancora molto sul mercato?

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ciao ragazzacci....per chi ha gomme 27.5x2,1.....potreste dirmi il diametro esterno della ruota? devo capire se entra nel telaio 

credete che le 27,5 rimarranno ancora molto sul mercato?

guarda sul sito del produttore del copertone, perchè 27,5x2,1 non corrisponde ad una misura standardizzata..comunque intorno ai 705-708mm di diametro esterno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"...qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!" a quanto pare ancora per poco 😨

Ne parlano ad esempio 

Loggati per vedere il contenuto
 e 
Loggati per vedere il contenuto
 

 

... compro MTB al Kg 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

"...qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!" a quanto pare ancora per poco 😨

Ne parlano ad esempio 

Loggati per vedere il contenuto
 e 
Loggati per vedere il contenuto
 

 

... compro MTB al Kg 😅

Loggati per vedere il contenuto

non l'ho letto, ma lo giro brutalmente e faccio disinformazione di bassa lega

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Nekro ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

non l'ho letto, ma lo giro brutalmente e faccio disinformazione di bassa lega

 

In questo video parla di moto

Loggati per vedere il contenuto
 ma vale anche per le biciclette.

Da quello che ho capito il nodo sarebbero i sentieri silvo pastorali da 1mt -2,5 mt di carreggiata dove di fatto (anche prima di questo decreto) sarebbe permesso circolare solo ai pedoni e agli animali... quindi niente moto e/o bici, al limite possono essere le Regioni o enti preposti a regolamentare eventuali eccezioni.

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il decreto non vieta, il transito alle biciclette. Bho forse mi sono perso qualcosa...

Dove lo avete letto (sul decreto) che il transito delle biciclette è vietato? 

Tra l'altro è arrivata anche una nota del ministero a precisare che nulla è cambiato rispetto a prima, hanno solo uniformato a livello nazionale le norme regionali già presenti. 

 

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

Il decreto non vieta, il transito alle biciclette. Bho forse mi sono perso qualcosa...

Dove lo avete letto (sul decreto) che il transito delle biciclette è vietato? 

Tra l'altro è arrivata anche una nota del ministero a precisare che nulla è cambiato rispetto a prima, hanno solo uniformato a livello nazionale le norme regionali già presenti. 

 

il web si è scatenato per due giorni e solo oggi è arrivata la nota del ministero. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

il web si è scatenato per due giorni e solo oggi è arrivata la nota del ministero. Tutto qui.

la facilità con cui si generano e propagano fake news è impressionante... 

bastava leggere la paginina dedicata all'argomento, in gazzetta ufficiale, per scoprire che nulla era cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

Tra l'altro è arrivata anche una nota del ministero a precisare che nulla è cambiato rispetto a prima, hanno solo uniformato a livello nazionale le norme regionali già presenti. 

 

... infatti (al lordo delle decisioni degli enti locali) era vietato anche prima. 

17 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

Dove lo avete letto (sul decreto) che il transito delle biciclette è vietato? 

 

Gazzetta ufficiale n.286 1 Dicembre 2021, Tabella pagina 36 viabilità secondaria carreggiata da 1mt a 2,5mt solo pedoni ed animali.
Per completezza allego la Gazzetta ufficiale di interesse.
 

Secondo me non è tanto una questione di al Lupo al Lupo o fake news è solo che si "scopre" ( probabilmente a motivo della regolamentazione) che come in passato il frequentare percorsi silvo-forestali è permesso solo ai pedoni e agli animali.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

la facilità con cui si generano e propagano fake news è impressionante... 

bastava leggere la paginina dedicata all'argomento, in gazzetta ufficiale, per scoprire che nulla era cambiato.

 

22 minuti fa, Nekro ha scritto:

il web si è scatenato per due giorni e solo oggi è arrivata la nota del ministero. Tutto qui.

Me le linkate ? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

 

Me le linkate ? grazie.

Loggati per vedere il contenuto

questo dovrebbe essere lo scritto, il link ufficiale non ho voglia di cercarlo^^'

ma @RandagioOfSteel è sicuramente più sul pezzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nekro ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

questo dovrebbe essere lo scritto, il link ufficiale non ho voglia di cercarlo^^'

ma @RandagioOfSteel è sicuramente più sul pezzo

 

In sostanza dicono di aver regolamentato unificando le tante linee guida locali, ma che alla fine sono gli enti locali ad avere l'ultima parola sull'argomento. Attenzione dicendo che non è cambiato nulla non stanno dicendo che le biciclette possono transitare su percorsi silvo-pastorali con carreggiata 1mt-2,5mt al contrario stanno dicendo che anche prima non era permesso salvo altra indicazione dell'ente locale.

Io speravo invece in un link ad un documento ufficiale (non articolo sul web) da potermi stampare e portare con me in caso di bisogno, attenderò quindi di vedere cosa pubblicano le regioni di mio interesse anche perché non sono del tutto sicuro che i regolamenti locali  emanati prima di questa Gazzetta siano validi se non vengono ri pubblicati ufficialmente (con o senza modifiche).

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

In sostanza dicono di aver regolamentato unificando le tante linee guida locali, ma che alla fine sono gli enti locali ad avere l'ultima parola sull'argomento. Attenzione dicendo che non è cambiato nulla non stanno dicendo che le biciclette possono transitare su percorsi silvo-pastorali con carreggiata 1mt-2,5mt al contrario stanno dicendo che anche prima non era permesso salvo altra indicazione dell'ente locale.

Io speravo invece in un link ad un documento ufficiale (non articolo sul web) da potermi stampare e portare con me in caso di bisogno, attenderò quindi di vedere cosa pubblicano le regioni di mio interesse anche perché non sono del tutto sicuro che i regolamenti locali  emanati prima di questa Gazzetta siano validi se non vengono ri pubblicati ufficialmente (con o senza modifiche).

Loggati per vedere il contenuto

questo viene dal governo - Mippaf

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .