Vai al contenuto

qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

39 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

io devo riuscire a montare e far tallonare un copertone in 10minuti, se devo mettere camere e cazzietmazzi, cambio copertone piuttosto, non ho 4set di ruote

Approfitto di questo quote per chiedere se sono l'unico stronzo che diventa matto per far tallonare i copertoni sul cerchio!

Nel dettaglio: DT Swiss XM 1501 Spline ONE vs Continental Mountain King II RaceSport 2.4

Lo so che dovrei passare al tubeless, ma al momento vado avanti così, ma ultimamente sto litigando come un disperato per rimontare ste cazzo di copertoni quando buco durante un'uscita!

Ho litigato pure per montare dei continental ultra sport II da 25 sulla fissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@Nekro io ho sempre scancherato e continuerò a scancherare. 

Sempre.

Che sia bdc, fissa o mtb.

 

 

Se scancherare significa quello che penso, allora ti sono vicino!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Nekro ha scritto:

Approfitto di questo quote per chiedere se sono l'unico stronzo che diventa matto per far tallonare i copertoni sul cerchio!

Nel dettaglio: DT Swiss XM 1501 Spline ONE vs Continental Mountain King II RaceSport 2.4

Lo so che dovrei passare al tubeless, ma al momento vado avanti così, ma ultimamente sto litigando come un disperato per rimontare ste cazzo di copertoni quando buco durante un'uscita!

Ho litigato pure per montare dei continental ultra sport II da 25 sulla fissa!

io i continental riuscivo a metterli su facilmente, cerchio ztr crest, nastro notubes, copertone messo su, compressore-tallonamento, riapertura fianco, 80ml di lattice e chiudere con nuovo pompaggio, nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MauroMN88 ha scritto:

@Nekro si, è proprio quello che pensi.

@FedericoZ ma zero problemi anche al primo montaggio? 

zero, anzi a dirla tutta io ho avuto sempre culo di usare copertoni fino alla fine senza mai smontarli, al massimo dopo un paio di mesi quando il lattice si essica

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

zero, anzi a dirla tutta io ho avuto sempre culo di usare copertoni fino alla fine senza mai smontarli, al massimo dopo un paio di mesi quando il lattice si essica

Quindi tubeless non copertone? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vi conviene mettere una valvola apribile e poi una volta montato il copertone e fatto tallonare infilare il lattice tramite la valvola stessa? Io mi sono fatto un mini imbuto... Funziona benissimo

inviato da Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Quindi tubeless non copertone? 

si copertoni normali montati tubeless, mi ero perso il punto della camera d'aria, mi dimentico sempre l'esistenza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Nekro ha scritto:

 

Lo so che dovrei passare al tubeless, ma al momento vado avanti così, ma ultimamente sto litigando come un disperato per rimontare ste cazzo di copertoni quando buco durante un'uscita!

 

... e se lo sai... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

... e se lo sai... 

Sulla Nerve, stavo aspettando di finire i copertoni che monto ora....non avevo voglia di impelagarmi a fare (o far fare) il lavoro per dei copertoni che poi devo cambiare.

Potrei approcciare il lattex sulla mtbss che monta dei copertoni praticamente nuovi......posso latticizzare degli schawlbe Tough Tom che voi sappiate?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nekro ha scritto:

Sulla Nerve, stavo aspettando di finire i copertoni che monto ora....non avevo voglia di impelagarmi a fare (o far fare) il lavoro per dei copertoni che poi devo cambiare.

Potrei approcciare il lattex sulla mtbss che monta dei copertoni praticamente nuovi......posso latticizzare degli schawlbe Tough Tom che voi sappiate?

non conosco il modello, ma a sensazione controlla la spalla: se è sufficientemente cicciotta allora tallonerà bene nell'operazione di tublessizazione (se si scrive così...) altrimenti neda... ad es le famose (ed ottime per certi versi) smallBlock8 non le tublessizzi nemmeno a bestemmie (true story)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Nekro ha scritto:

...

Potrei approcciare il lattex sulla mtbss che monta dei copertoni praticamente nuovi......posso latticizzare degli schawlbe Tough Tom che voi sappiate?

usa la musica adeguata, pero'

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io i maxxis ikon e dhr li ho montati addirittura con la pompa a mano, senza compressore, e uso dei cerchi senza troppe pretese, degli ambrosio ak26.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nikkytheyo ha scritto:

usa la musica adeguata, pero'

Loggati per vedere l'immagine

Suomi Finland Parkele!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .