Vai al contenuto

qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

hai visto sul forum marrone? ci sono un paio di 2014 a prezzi interessanti

Sono tutte M tranne una L ma in alluminio e troppo vecchia per il costo che ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, rick96pd ha scritto:

Il deragliatore è sram, a proposito, shima e sram sono sempre compatibili vero?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

troppe variabili, bisogna sapere modello deragliatore e modello comandi shimano

Link al commento
Condividi su altri siti

troppe variabili, bisogna sapere modello deragliatore e modello comandi shimano

Ad esempio tutto 2 per 10 comandi slx deragliatore x7

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari qualcuno mi riesce a aiutare.

Sto per prendere una forchetta conica, attualmente ho un telaio e ss conica con riduttore per forcella 1 1/8. Si riesce a capire senza smontare che modello è la ss? In sostanza che testa della forcella devo prendere. Ho visto che su Amazon.com ci sono le crown Race per fsa.

Vi metto le foto

41bf70746a2d2cd29f8d5a92f8584d92.jpg

a78f2dafa95b2e19280bd6ea8cd2e302.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi riordinando (buoni propositi in anticipo) ho trovato un tuttomtb del 2001 sfogliandolo ho trovato ironia sulle 29er

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Ps:grazie Gary Fisher :) @Vittodevemorire

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Raga oggi riordinando (buoni propositi in anticipo) ho trovato un tuttomtb del 2001 sfogliandolo ho trovato ironia sulle 29er

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Ps:grazie Gary Fisher :) @Vittodevemorire

ho avuto quella Supercaliber!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

ho avuto quella Supercaliber!

Veramente?! Che figo. Ricordo che x Paola Pezzo fecero poco dopo anche la full forse si chiamava "shugar" sempre 29

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Con colorazione ovviamente rosa come Paola ordinava!

 

8 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Veramente?! Che figo. Ricordo che x Paola Pezzo fecero poco dopo anche la full forse si chiamava "shugar" sempre 29

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Veramente?! Che figo. Ricordo che x Paola Pezzo fecero poco dopo anche la full forse si chiamava "shugar" sempre 29

Io la presi nel 2004 usata, era davvero inguidabile, presi nel 2008/2009 la prima 29er seria della Trek, proprio l'anno in cui Fischer vendette i brevetti alla Trek, con quella cacchio di geometria g2

Modificato da FedericoZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nekro ha scritto:

 

Loggati per vedere l'immagine

Nekro ti devo una gran birra! Cazzo stavo smadonnando a trovarla! mo la salvo  e me la riguardo fino a morire

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

Io la presi nel 2004 usata, era davvero inguidabile, presi nel 2008/2009 la prima 29er seria della Trek, proprio l'anno in cui Fischer vendette i brevetti alla Trek, con quella cacchio di geometria g2

Trek aveva tirato fuori prima di quel periodo una specie di via di mezzo ovvero 29 ant e 26 posteriore, sul test di guida la segnavano come la bici perfetta per chi non sapeva decidersi. 'inchia che minestrone inguardabile era

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

Io la presi nel 2004 usata, era davvero inguidabile, presi nel 2008/2009 la prima 29er seria della Trek, proprio l'anno in cui Fischer vendette i brevetti alla Trek, con quella cacchio di geometria g2

Ma che poi sta geo g2 non erano gli angoli studiati per adattarsi al fatto che fosse una 29er? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Ma che poi sta geo g2 non erano gli angoli studiati per adattarsi al fatto che fosse una 29er? 

l'offset della forcella era diverso, non mi ricordo se 51 al posto di 44 o l'inverso, avevo messo una reba non g2 e la bici era diventata nervosissima, questo nel 2011/2012, ma erano anni in cui non andavo molto per i boschi, rapito dal mondo della fissa e per diversi anni, dal 2002 circa ero nel trip delle bici da freeride

 

Modificato da FedericoZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

l'offset della forcella era diverso, non mi ricordo se 51 al posto di 44 o l'inverso, avevo messo una reba non g2 e la bici era diventata nervosissima, questo nel 2011/2012, ma erano anni in cui non andavo molto per i boschi, rapito dal mondo della fissa e per diversi anni, dal 2002 circa era nel trip delle bici da freeride

 

Hahahah angoli improbabili :.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .