Vai al contenuto

qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Il 05 luglio 2016 at 08:29 , Pablohoney ha scritto:

amici col 2x10 con meno allenamento di te, un 22/32 è più leggero di un 32/40 o di un 30/40.... non è che il monocorona ti dia un plus in salita, è solo più pulito perchè non hai il deragliatore, il comando, il cavo, ma alla fine della fiera non vedo altri vantaggi se non quello di poter mettere un tendicatena serio ed evitare assolutamente le cadute di catena in discesa.

 

 

bo, io con il 32-42 salgo bene, comunque dipende dalla gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, valleyman ha scritto:

Appunto affrettati!!! ;-)

Devo dire che ho un paio di amici che hanno acquistato Canyon e sono veramente belle e ben fatte, con un ottimo rapporto qualità prezzo, l'unico grosso dubbio è l'assistenza pre e post vendita... Ne dicono di ogni!!!

Stanno andando via come il pane^^'........uno dei modelli che seguivo è già esaurito da ieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/8/2016 at 12:41 , FedericoZ ha scritto:

Io ho provato una Canyon spectral cf 9.0, gran bella bici, ma secondo me non curva, se dovessi prendere una full da AM ne prenderei una 27.5. 

La migliore full che abbia mai pedalato in salita è la santa cruz nomad che è 27.5

Avevo provato una nerve di 4 anni fa e non mi ricordo che l'esperienza sia stata entusiasmante, mi sembrava di essere su una heckler di 10anni fa, come altezza

Immagina come sale una 5010 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a smontare il surge per la revisione post-vacanze...

conta dei danni:

cerchio posteriore di nuovo leggermente bollato

taglietto sulla gomma anteriore

cuscinetto inferiore della ss piantato ma recuperabile

pastiglie anteriori finite

freni entrambi da spurgare

fango ovunque 

 

non male considerato quanto ho girato, come ho girato e quanti voli ho fatto, sta reggendo bene sto coso hahaha

ho più danni io (spalla e fianco spellati, caviglia e spalla dx doloranti e pietrata assurda sulla tibia) ?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fruttolo ha scritto:

Ho iniziato a smontare il surge per la revisione post-vacanze...

conta dei danni:

cerchio posteriore di nuovo leggermente bollato

taglietto sulla gomma anteriore

cuscinetto inferiore della ss piantato ma recuperabile

pastiglie anteriori finite

freni entrambi da spurgare

fango ovunque 

 

non male considerato quanto ho girato, come ho girato e quanti voli ho fatto, sta reggendo bene sto coso hahaha

ho più danni io (spalla e fianco spellati, caviglia e spalla dx doloranti e pietrata assurda sulla tibia) ?

foto danni plz

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alb ha scritto:

foto danni plz

Della bici c'è poco da vedere ? Miei c'è una foto della sera dopo il botto con la spalla graffiata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fruttolo ha scritto:

Della bici c'è poco da vedere ? Miei c'è una foto della sera dopo il botto con la spalla graffiata ?

vabbe di te chemmenefrega :P

 

p.s. io sono volato di faccia nel fango, come prima volta in cx non male...la bici si è piantata verticale e io ho sclippato nel bagno melmoso. ahha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fruttolo ha scritto:

In cx si cade di continuo hahaha meno male che di solito non ti fai un cavolo perchè è morbido ?

nel fango c'erano le radici sotto.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fruttolo ha scritto:

In cx si cade di continuo hahaha meno male che di solito non ti fai un cavolo perchè è morbido ?

bravo, lo stavo per dire io, se cadi di muso in mtb di questi tempi son dolori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho ringraziato il dio di avere gomme latticizzate, alla fine di un giro di 5 ore ho forato l'anteriore, ho cominciato a spruzzare lattice, sembravo peter north ai tempi d'oro, mi son fermato e dopo circa 2 minuti il buco si e' tappato, sia lodato l'inventore dep tubeless latticizzato.

Pensare che mi sarei dovuto fermare a cambiare la gomma sfatto com'ero in mezzo al bosco avrei smadonnato fino a oggi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

ieri ho ringraziato il dio di avere gomme latticizzate, alla fine di un giro di 5 ore ho forato l'anteriore, ho cominciato a spruzzare lattice, sembravo peter north ai tempi d'oro, mi son fermato e dopo circa 2 minuti il buco si e' tappato, sia lodato l'inventore dep tubeless latticizzato.

Pensare che mi sarei dovuto fermare a cambiare la gomma sfatto com'ero in mezzo al bosco avrei smadonnato fino a oggi.

Trick, prossima volta mettici il dito sopra, si tappa in 20 secondi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fruttolo ha scritto:

Trick, prossima volta mettici il dito sopra, si tappa in 20 secondi :)

E giusto per stare super tranquillo comprati uno di quei kit che si usano per riparare le gomme delle moto senza smontare lo pneumatico così nel caso sei parato anche per buchi da 1 cm.

Loggati per vedere il contenuto

Ce ne sono anche di più compatti se cerchi bene a te serve solo lo sbisciolo di gomma e la forcellina per cacciarlo nel buco ci pensa il lattice a incollare e sigillare il tutto.

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, FranciscoDiegoDeLaVega ha scritto:

ieri ho ringraziato il dio di avere gomme latticizzate, alla fine di un giro di 5 ore ho forato l'anteriore, ho cominciato a spruzzare lattice, sembravo peter north ai tempi d'oro, mi son fermato e dopo circa 2 minuti il buco si e' tappato, sia lodato l'inventore dep tubeless latticizzato.

Pensare che mi sarei dovuto fermare a cambiare la gomma sfatto com'ero in mezzo al bosco avrei smadonnato fino a oggi.

Prima o poi dovrò passare pure io dal lato oscuro del lattex.....

surface latex

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .