Vai al contenuto

qui si ride e si scherza ma c'è gente che ha e va in MTB!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Bah, io sulla ritchey monto monocorona da 32 e pacco 10v 11/42 e a volte voglio morire in salita^^'

E cmq ho la scimmia della biammortizzata dopo la vacanza a minorca in cui ne ho noleggiata una per una settimana......io sono orientato su canyon:-)

Mi sarebbe piaciuta una spectral (anche se forse troppo da discesa per me) da 29 ma è esaurita, ma al momento sto puntando le nerve da 29.....vediamo come vanno i saldi!

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

Bah, io sulla ritchey monto monocorona da 32 e pacco 10v 11/42 e a volte voglio morire in salita^^'

E cmq ho la scimmia della biammortizzata dopo la vacanza a minorca in cui ne ho noleggiata una per una settimana......io sono orientato su canyon:-)

Mi sarebbe piaciuta una spectral (anche se forse troppo da discesa per me) da 29 ma è esaurita, ma al momento sto puntando le nerve da 29.....vediamo come vanno i saldi!

bravo nekro, fattela un altra bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

Bah, io sulla ritchey monto monocorona da 32 e pacco 10v 11/42 e a volte voglio morire in salita^^'

E cmq ho la scimmia della biammortizzata dopo la vacanza a minorca in cui ne ho noleggiata una per una settimana......io sono orientato su canyon:-)

Mi sarebbe piaciuta una spectral (anche se forse troppo da discesa per me) da 29 ma è esaurita, ma al momento sto puntando le nerve da 29.....vediamo come vanno i saldi!

a me la Nerve piace un sacco e ora con gli sconti fai buoni affari..pure io sto valutando la vendita della mia front per passare a una full da trail..mi piacerebbe affiancarla ma sono povero in canna..XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tunerz ha scritto:

a me la Nerve piace un sacco e ora con gli sconti fai buoni affari..pure io sto valutando la vendita della mia front per passare a una full da trail..mi piacerebbe affiancarla ma sono povero in canna..XD

visto che sei sul pezzo^^', io mi aspetterei ulteriori sconti vs settembre dopo la presentazioni delle nuove bici Canyon......sto sbagliando?^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nekro ha scritto:
5 minuti fa, Nekro ha scritto:

visto che sei sul pezzo^^', io mi aspetterei ulteriori sconti vs settembre dopo la presentazioni delle nuove bici Canyon......sto sbagliando?^^'

ma no..per me la puoi anche rischiare ma dubito siano sconti sostanziosi..se puoi ora forse è meglio..almeno sei sicuro di trovare la taglia giusta..sai però vero che ultimamente canyon ha tempi biblici per la consegna??

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, tunerz ha scritto:

 

Tieni conto che non mi serve un'altra bici, ma questo deve rimanere tra di noi:-) .......... aspetto per vedere se arrivano ulteriori sconti, nella speranza che le bici si esauriscano, in modo che io non spenda altri soldi^^' .............

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nekro ha scritto:

Tieni conto che non mi serve un'altra bici, ma questo deve rimanere tra di noi:-) .......... aspetto per vedere se arrivano ulteriori sconti, nella speranza che le bici si esauriscano, in modo che io non spenda altri soldi^^' .............

se volevi una front ti davo la mia..:)

cmq capisco..sto cercando anche io di farmi scendere il tarlo ma è dura 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato una Canyon spectral cf 9.0, gran bella bici, ma secondo me non curva, se dovessi prendere una full da AM ne prenderei una 27.5. 

La migliore full che abbia mai pedalato in salita è la santa cruz nomad che è 27.5

Avevo provato una nerve di 4 anni fa e non mi ricordo che l'esperienza sia stata entusiasmante, mi sembrava di essere su una heckler di 10anni fa, come altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

visto che sei sul pezzo^^', io mi aspetterei ulteriori sconti vs settembre dopo la presentazioni delle nuove bici Canyon......sto sbagliando?^^'

Yes, i maggiori sconti li hai adesso, quest'anno tra l'altro rispetto agli ultimi 2 anni sono quasi raddoppiati...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, valleyman ha scritto:

Yes, i maggiori sconti li hai adesso, quest'anno tra l'altro rispetto agli ultimi 2 anni sono quasi raddoppiati...

Guarda che rischi di avermi sulla coscienza^^' .................. le taglie di uno dei modelli che puntavo sono esaurite!!!

sad baby crying the help no

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alb ha scritto:

e la moglie di Nekro muuuuta

 

Loggati per vedere l'immagine

Avendo venduto un paio di bici un po' si.....ma non so per quanto ancora^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Guarda che rischi di avermi sulla coscienza^^' .................. le taglie di uno dei modelli che puntavo sono esaurite!!!

sad baby crying the help no

Appunto affrettati!!! ;-)

Devo dire che ho un paio di amici che hanno acquistato Canyon e sono veramente belle e ben fatte, con un ottimo rapporto qualità prezzo, l'unico grosso dubbio è l'assistenza pre e post vendita... Ne dicono di ogni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I telai kanyon più che altro non sono nulla di che come geometrie e sistemi sospensivi...giusto la nuova dh sembra veramente valida, anche se chiaramente derivata dal Demo

 

comunque @tunerz rapporto da salita inteso che col 30 di certo non fai molta velocità, per rapporto da discesa intendo almeno 36-38 con lo stesso pacco pignoni :D non ho tutta sta gamba ma il 30x36 si tira già discretamente bene pure con la 29

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .