Vai al contenuto

GARA 8 ORE SU PISTA AL MOTOVELODROMO DI TORINO


 Share

Recommended Posts

Dai sturt, e se a uno gli viene un infarto! Qui in Italia di ficcano dentro subito! Proveremo a chiedere la tessera giornaliera (esiste!) ma ci vuole un certificato medico agonistico. Una soluzione si trova.

 

hai perfettamente ragione, sia da dalla parte degli organizzatori sia dalla scrematura dei hipsteria generale :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la visita medica agonistica ma zero tesserino.. per carità, se è fondamentalissimo, mi organizzo eh.. però vorrei capire se è proprio necessario, visto che il mio stato di salute è certificato

 

beh! Sei già all’80% del lavoro, prima cosa da fare è vedere quanti siamo, invito a mettere il vostro nick nel link su questo post, e mettere una data gradita a voi, poi avendo il numero necessario di interessati, io direi un centinaio di fissati, ci attiviamo a trovare tutte le soluzioni possibili per farvi risparmiare e/o risolvere il problema (la soluzione tessera giornaliera è fattibile, lo si usa alle granfondo). Per quanto mi riguarda il certificato medico (non scaduto) è la cosa più importante.

 

poi conoscendovi, so che tirate come dei matti!!!!

Modificato da Bicibikers Velodrome (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai sturt, e se a uno gli viene un infarto! Qui in Italia di ficcano dentro subito! Proveremo a chiedere la tessera giornaliera (esiste!) ma ci vuole un certificato medico agonistico. Una soluzione si trova.

 

hai perfettamente ragione, sia da dalla parte degli organizzatori sia dalla scrematura dei hipsteria generale :D

 

 

io sono antico che cazzo è la hipsteria?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dai sturt, e se a uno gli viene un infarto! Qui in Italia di ficcano dentro subito! Proveremo a chiedere la tessera giornaliera (esiste!) ma ci vuole un certificato medico agonistico. Una soluzione si trova.

 

hai perfettamente ragione, sia da dalla parte degli organizzatori sia dalla scrematura dei hipsteria generale :D

 

 

io sono antico che cazzo è la hipsteria?!?!?!

 

 quelli con la grazziella pista o simil cancelli fluo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho la visita medica agonistica ma zero tesserino.. per carità, se è fondamentalissimo, mi organizzo eh.. però vorrei capire se è proprio necessario, visto che il mio stato di salute è certificato

 

beh! Sei già all’80% del lavoro, prima cosa da fare è vedere quanti siamo, invito a mettere il vostro nick nel link su questo post, e mettere una data gradita a voi, poi avendo il numero necessario di interessati, io direi un centinaio di fissati, ci attiviamo a trovare tutte le soluzioni possibili per farvi risparmiare e/o risolvere il problema (la soluzione tessera giornaliera è fattibile, lo si usa alle granfondo). Per quanto mi riguarda il certificato medico (non scaduto) è la cosa più importante.

 

poi conoscendovi, so che tirate come dei matti!!!!

 

la storia del tesserino giornaliero è una rivelazione :D

 

siccome sono un po' gnucco, non ho capito tanto bene la storia del link e dei nick (troppe K, per me), stiamo parlando di facebook?

 

comunque, tendenzialmente, pressochè sicuri, per una buona rosa di date, saremmo io ed un altro augustino ma altri credo si aggregheranno.. potenzialmente la squadra dei 4 dovrebbe esserci da parte nostra e, per mio conto, indicherei le date tra la fine di giugno e l'inizio di luglio (esami permettendo, ma non sarà una sola giornata a decretare un fallimento od un successo universitario.)

Link al commento
Condividi su altri siti

è aperta agli agonisti? Visto che non è una manifestazione di alcun tipo (nè UISP nè ACSI nè UDACE etc) formalmente potrebbero partecipare.

 

Esempio Allievi, Juniores.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è aperta agli agonisti? Visto che non è una manifestazione di alcun tipo (nè UISP nè ACSI nè UDACE etc) formalmente potrebbero partecipare.

 

Esempio Allievi, Juniores.

 

Secondo me se serve a fare numero ben venga!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sik, piacere rileggerti, stiamo ragionando sul come farla, certo io voglio che sia aperta agli agonisti, se non ci sono impedimenti di sorta, ben vengano i ragazzini juniores, allievi etc.. Bisogna trovare una forma che eluda le regole ferree (soprattutto FCI), faremo il possibile per accontentare tutti. Possiamo anche considerarla una cicloturistica di 8 ore in un anello a 45 km/h di media. Scherzo! Quel che vuole il gestore è fare una bella festa di sport, che la gente sia contenta e che piaccia a chi vede e chi partecipa. temo però che andremo a fine settembre come data, fine luglio è troppo troppo presto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo se mi piace!!!

Ho inserito nik e preferenze

 

Su allievi e juniores anche no, ma... se l'alternativa è niente anche si.

non volermene, dove li caccio i nick? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che vorrei tutti in fissa!!!!!! ma ci siamo, riusciamo a far numero sufficiente! Se ce la facciamo, mettiamo un veto alla BDC, sta tutto a noi!!!!!!!! Dai su! Esprimetevi. (sulla pericolosità è relativa, fosse montichiari vi darei ragione, ma il Motovelodromo è quasi 400 metri e parabolico, qualcuno sa cosa vuol dire? Aiutatemi a spiegare la differenza tra una pista NORMALE e una parabolica

 

Copio Incollo dal mio Vademecum Mecchia :)

 

"Benvenuti al Velodromo “Pier Giovanni Mecchia”, uno dei 2 velodromi parabolici rimasti in Italia.

Cosa significa parabolico ? Vuol dire che la curva non ha pendenza fissa ma aumenta con l’altezza. Significa che se volessimo prendere la curva a 120 all’ora con una moto, potremmo farlo, proprio perché l’ultimo pezzo è perfettamente verticale e non ci butterebbe fuori !

 

Dal punto di vista dell’insegnamento il Mecchia è avvantaggiato da questa cosa, nella parte più bassa ha poca pendenza così da consentire a chiunque, anche ai più paurosi, di provare l’ebbrezza della pista. Questa caratteristica fa sì di poter permettere anche l’uso delle bici da strada.

 

Per contro, OVVIAMENTE, non è possibile salire più di tanto su questa parabolica con la bicicletta, pena toccare con il pedale e fare un bel volo.

Se guardate bene a circa un metro e mezzo dal bordo esterno, c’è una fascia un po’ più chiara, è la fascia che creano i ragazzi durante gli allenamenti.

Quello è il limite massimo della pista, sconsigliamo di andare oltre. Se non vedete questa fascia più chiara, chiedete."

 

Andy

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .