Vai al contenuto

Attento che il carbonchio si rompe


lignorante
 Share

Recommended Posts

Ma cosa dici mai, il carbonio non si rompe, o almeno non si rompe nei videio pubblicitari.....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma cosa dici mai, il carbonio non si rompe, o almeno non si rompe nei videio pubblicitari.....

 

La seconda ti posso dire che si è rotta in una caduta a 60 e fischia allora in volata, gli sono pure passati sopra, anche l'acciaio si piega si bozza si rompe si dissalda...

Non parliamo dell'alluminio, visto con i miei occhi un telaio da ciclocross esplodere in una buca (si esplodere non sto scherzando)

ps: guarda la ruota della seconda foto è in alluminio eppure è rotta

Modificato da bludado (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cadevi con un telaio in metallo lo piegavi e lo buttavi, se cadi con uno in carbonio lo rompi. In ogni caso lo devi cambiare. Poi sono d' accordo con voi che per alcuni componenti, come ad esempio il manubrio è meglio il metallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cadevi con un telaio in metallo lo piegavi e lo buttavi, se cadi con uno in carbonio lo rompi. In ogni caso lo devi cambiare. Poi sono d' accordo con voi che per alcuni componenti, come ad esempio il manubrio è meglio il metallo.

se rompono pure quelli

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza. ma che tipo di manubrio usa? A me pare che nonostante le leve freno corsa riesca a stare in posizione rialzata con la schiena, è anche vero che il sellino ce l'ha bassissimo, ma mi pare una posizione che può essere usata quotidianamente in città, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza. ma che tipo di manubrio usa? A me pare che nonostante le leve freno corsa riesca a stare in posizione rialzata con la schiena, è anche vero che il sellino ce l'ha bassissimo, ma mi pare una posizione che può essere usata quotidianamente in città, o no?

 

pipa positiva e piega compact.... guarda caso lo stesso assetto che ho sulla bici da ciclocross che in città è una bomba nucleare ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo anche che per fare quei numeri serve anche un pò di "malizia", se droppo io con un full carbon da un metro e mezzo sul cemento lo fracasso in mille pezzi, e mi fracasso pure io, sicuro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .