lignorante

Attento che il carbonchio si rompe

25 posts in this topic

bravo eh per carità, ma scopiazzare diversi video in uno solo boh

1 person likes this

Si ma che due maroni la musica sotto...

6 people like this

Ma cosa dici mai, il carbonio non si rompe, o almeno non si rompe nei videio pubblicitari.....

post-388-0-80803800-1368528904.jpg

post-388-0-00010800-1368528954.jpg

Ma cosa dici mai, il carbonio non si rompe, o almeno non si rompe nei videio pubblicitari.....

La seconda ti posso dire che si è rotta in una caduta a 60 e fischia allora in volata, gli sono pure passati sopra, anche l'acciaio si piega si bozza si rompe si dissalda...

Non parliamo dell'alluminio, visto con i miei occhi un telaio da ciclocross esplodere in una buca (si esplodere non sto scherzando)

ps: guarda la ruota della seconda foto è in alluminio eppure è rotta

Edited by bludado (see edit history)
3 people like this

la prima parte del video è ambientata in un posto fighissimo! sapete dirmi dove sia?

1 person likes this

Se cadevi con un telaio in metallo lo piegavi e lo buttavi, se cadi con uno in carbonio lo rompi. In ogni caso lo devi cambiare. Poi sono d' accordo con voi che per alcuni componenti, come ad esempio il manubrio è meglio il metallo.

i posti sono magnifici, ma la canzone sotto ricorda titanic...un centra 'na fhava!!!

Se cadevi con un telaio in metallo lo piegavi e lo buttavi, se cadi con uno in carbonio lo rompi. In ogni caso lo devi cambiare. Poi sono d' accordo con voi che per alcuni componenti, come ad esempio il manubrio è meglio il metallo.

se rompono pure quelli

Edited by lo-fi boi (see edit history)

scusate la mia ignoranza. ma che tipo di manubrio usa? A me pare che nonostante le leve freno corsa riesca a stare in posizione rialzata con la schiena, è anche vero che il sellino ce l'ha bassissimo, ma mi pare una posizione che può essere usata quotidianamente in città, o no?

scusate la mia ignoranza. ma che tipo di manubrio usa? A me pare che nonostante le leve freno corsa riesca a stare in posizione rialzata con la schiena, è anche vero che il sellino ce l'ha bassissimo, ma mi pare una posizione che può essere usata quotidianamente in città, o no?

pipa positiva e piega compact.... guarda caso lo stesso assetto che ho sulla bici da ciclocross che in città è una bomba nucleare ;)

1 person likes this

la prima parte del video è ambientata in un posto fighissimo! sapete dirmi dove sia?

Valle dei Templi!

Una copia malfatta del Road Bike Party by Marty Ashton

5 people like this

Diciamo anche che per fare quei numeri serve anche un pò di "malizia", se droppo io con un full carbon da un metro e mezzo sul cemento lo fracasso in mille pezzi, e mi fracasso pure io, sicuro!

1 person likes this