Vai al contenuto

(ormai non più) nuova fissa da Modena


Piter
 Share

Recommended Posts

promossa a pieni voti <3

Mi piacciono pipa e telaio!

 

Forse avrei preferito un profilo cerchi più basso ma anche così nn è male dai!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh! è 3 o 4 bici in stecca che vengono presentate di recente in cui c'è pressochè tutto al posto giusto :D!

Bravi!

 

la bici mi piace davvero, l'unica cosa sono i cinghietti in pelle che "sminkiano" abbastanza in fretta, e ad estrarre il piede è spesso un terno al lotto, quindi ti consigliererei quelli in cordura,ma proprio per pura funzionlaità e sicurezza

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MAZZA! sarà nobrand ma il telaio è parecchio fico. il tutto è fico! Non è montata con roba di pregio, quindi credo sia da palo, ma bella come una da sfilata!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei riuscito a valorizzare molto il telaio no brand e non era facile pure con quelle misure !

Personalmente per telai così grandi mi piacciono di più i tuboni di alluminio.

Ma la tua bici è molto bella e montata con gusto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! Il telaio cos'è? Un fuorisella un po' eccessivo, sicuro sia della tua misura? Il reggisella nero è inguardabile però! (;

Link al commento
Condividi su altri siti

 Un fuorisella un po' eccessivo, sicuro sia della tua misura? Il reggisella nero è inguardabile però! (;

si lo so, è bruttino, sarà la prima cosa che cambio, stavo cercando qualcosa di carino in giro ma non ho ancora visto niente di particolare, voglio metterlo alluminio, come pipa e guarnitura. Il telaio è un 60 ed è la mia misura, per quanto riguarda il fuorisella andrebbe abbassato un po effettivamente, arrivo per terra con le punte, ma mi piace così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti comunque, non credevo che avrebbe riscosso tutto questo successo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella,per i miei gusti raggiungresti la perfezione con tubo sella color alluminio che richiama la pipa e profilo cerchi piu' bassi.;)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .