Vai al contenuto

Dosnoventa Fixie Fallimento


squarenoise
 Share

Recommended Posts

C'è da dire che loro vendono un life style, ovvero se compri un Dosnoventa entri a far parte del giro e quindi giri con un botto di passara spagnola! Meno biga più figa!

quello che dicono gli harleysti quando gli dici che guidano dei cancelloni

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

anche quello di pelizzoli fasciato non mi fà impazzire più di tanto. 

fare i carbon fasciati non ha tanto senzonel 2013 con le meraviglie che si possono fare con gli stampi 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma guardate l'angolo sterzo e quel moncherino tagliato integrato 

assurdo veramente assurdo 

 

 

 

In effetti fa un po' ride. 

Ora premettendo che non sono un esperto di geometrie e non capisco una sega di pista.

Ma se dovessi scegliere con 500 euri prenderei uno tra il dodici gara o il leader 735 che come geometrie mi sembrano un po' più sensati e costano 400 euro meno.

Intendiamoci questi telai nominati servono solo per fare il faigo alle garette, fare un bel video su vimeo che inizia con me che faccio colazione o girare in città senza nessuna velleità di pistard, almeno sarebbe questo lo scopo per me.

 

Lasciando stare naturalmente i su misura tipo i vari Vetta visti qui che solo per il fatto di essere fatti per le proprie misure battono dosnoventa 6-0 6-0.

 

Riprendendo il solito discorso (inutile secondo me come la formazione della nazionale fatta al bar durante i mondiali) in questo periodo più di sempre la fissa è lifestylah ...e per vendere il lifestylah ci vuole il marketing, le fighe e le feste popolate da persone juste. é stato così negli anni 80 per i rayban e il barbour, vale per le automobili vedi mini o 500 fiat, i telefoni, l'elettronica in generale e mille altre cose, non si può impedire e non si potrà mai cambiare fino a che esisterà il libero mercato.

 

Io dico solo che si può cavalcare l'aumento dei ciclisti per portare più benefici alla comunità e poi aspettare che il pecoro che ha comprato dosnoventa lo venda su subito o qui così lo smembra e ti puoi comprare la guarnitura FSA carbon a sconto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma guardate l'angolo sterzo e quel moncherino tagliato integrato 

assurdo veramente assurdo 

 

 

 

E' una 48 o forse una 50... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche il dodici gara 51 ha quell'angolo.

Io lo huston o il tokio - direttamente alla fonte sia chiaro, con un notevole risparmio - me li prenderei

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche il dodici gara 51 ha quell'angolo.

Io lo huston o il tokio - direttamente alla fonte sia chiaro, con un notevole risparmio - me li prenderei

te stai zitto proprio che hai quel rodman che è anni luce avanti per non parlare del L 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che loro vendono un life style, ovvero se compri un Dosnoventa entri a far parte del giro e quindi giri con un botto di passara spagnola! Meno biga più figa!

quello che dicono gli harleysti quando gli dici che guidano dei cancelloni

Non mi toccare HD! È la moto più intelligente del mondo perchè è bella, fa brutto alle tipe - cit., non va come quei missili reggipalle così non ti pianti nei muri, ha coppia immane così cambi poco...:P è il meglio.

Comunque secondo me se compri un dosnoventa sei solo uno di quegli sfigati "before it was culo" col rayban di plastica perchè quello di metallo costava troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a prendervela con quelli di Dafne però nessuno che dice delle selle fuori bolla e catene da tirare di Dosnoventa.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Però c'è la phiga!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .