Vai al contenuto

Corona Campagnolo Pinarello 144bcd


alvuz

Recommended Posts

Come da titolo vendo una corona Campagnolo Nuovo Record. 49 denti, girobulloni 144, passo 1/2 x 3/32. La corona è strada ma si può tranquillamente usare sul vostro Pinarello pista. 

Pantografata Pinarello in maiuscolo sopra le 5 boccole, le pantografie sono un po' riempite un po' no. Potete farle tutte nere, oppure a tricolore (PINARELLO) o con i colori dell'iride mondiale (5 scritte, un colore per scritta)

 

Denti in condizioni eccellenti, leggermente sporca nella parte esterna.

Internamente ha dei graffi più evidenti ma io non conosco nessuno che guarda le corone dall'interno quando le avete montate.

 

Chiedo 25€ + ss irrisorie. Niente scambi.

 

Foto lato esterno

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Foto lato interno

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta
  • 2 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

 

è su ibei

fossi in te la metterei su ebay.com perché c'è una maggiore visibilità e molta più gente disposta a spendere..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

è su ibei

fossi in te la metterei su ebay.com perché c'è una maggiore visibilità e molta più gente disposta a spendere..

 

 

sono stato muy indeciso ma essendo la prima vendita ho pensato di partir da qua... la prossima volta vado sul .com :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

è su ibei

fossi in te la metterei su ebay.com perché c'è una maggiore visibilità e molta più gente disposta a spendere..

 

 

sono stato muy indeciso ma essendo la prima vendita ho pensato di partir da qua... la prossima volta vado sul .com :)

 

ok, ma almeno metti la spedizione anche fuori dall' italia, così la vedono più di 4 gatti..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

è su ibei

fossi in te la metterei su ebay.com perché c'è una maggiore visibilità e molta più gente disposta a spendere..

 

 

sono stato muy indeciso ma essendo la prima vendita ho pensato di partir da qua... la prossima volta vado sul .com :)

 

ok, ma almeno metti la spedizione anche fuori dall' italia, così la vedono più di 4 gatti..

 

 

quello mi ha incasinato: ho messo nell'annuncio la spedizione fuori dall'Italia. Quella internazionale. E sto stronzo mi ha detto "inserisci almeno una spedizione per il Paese"

 

ok che non va bene che i pezzi fighi vadano all'estero ma... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

è su ibei

fossi in te la metterei su ebay.com perché c'è una maggiore visibilità e molta più gente disposta a spendere..

 

 

sono stato muy indeciso ma essendo la prima vendita ho pensato di partir da qua... la prossima volta vado sul .com :)

 

ok, ma almeno metti la spedizione anche fuori dall' italia, così la vedono più di 4 gatti..

 

 

quello mi ha incasinato: ho messo nell'annuncio la spedizione fuori dall'Italia. Quella internazionale. E sto stronzo mi ha detto "inserisci almeno una spedizione per il Paese"

 

ok che non va bene che i pezzi fighi vadano all'estero ma... :D

 

 

Niente, non accetta due destinazioni, strano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .