Vai al contenuto

Fixed a Londra - Dove comprare?


gianfi
 Share

Recommended Posts

Ma vaaaa!!! Dici sul serio? :) Si un posto ce l'ho! Sto in un ostello dell'lha... C'è uno scantinato per metterci le bici... Ho con me un krypto e il suo cavo d'acciaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parlando di cose serie... Io ho appena finito di buttare fuori cv... Per le birrette siete in giro? =)

Link al commento
Condividi su altri siti

compra su evans cycles 

sta fixie 279 nuova

Loggati per vedere il contenuto

 

senno prova su sports direct, avevo preso li la mia prima fissa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata! Rimane da trattare sul prezzo! Secondo voi com'è per 200 pounds?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa!!! =) E adesso é il momento di spiattellarmi su un po' di bus!!!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Sistemata e nastrata! Manca da regolare la sella e cambiare il bullone che blocca il canotto nel telaio... è spanato mannaggg!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti! tra pochi giorni mi trasferirò a Londra per un anno di Erasmus e sono alla ricerca di una bici... dato il soggiorno limitato non cerco niente di costoso (sotto i 200 pound sarebbe ottimo), voi abitanti della city avreste qualche consiglio su dove cercare? Sono alto 1 e 73, il telaio che uso adesso è un 54, ma posso adattarmi...

Grazie in anticipo e ciao!

 

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfi ha preso la sua bianchi a 200£ su gumtree.co.uk (subito inglese)

in Italì non hai la bici? La puoi portare su facilmente

oppure le solite nologo,si trovano in giro,magari fai un giro a brick lane la domenica..

per il resto buona Londra,occhio ai tassisti e bon.

spostarsi in bici é divertente e gratis (l'abb autobus sono minimo 30£/week)

poi ti ingarelli con gli altri ciclisti :)

ulock sempre appresso e via

@minello

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! tra pochi giorni mi trasferirò a Londra per un anno di Erasmus e sono alla ricerca di una bici... dato il soggiorno limitato non cerco niente di costoso (sotto i 200 pound sarebbe ottimo), voi abitanti della city avreste qualche consiglio su dove cercare? Sono alto 1 e 73, il telaio che uso adesso è un 54, ma posso adattarmi...

Grazie in anticipo e ciao!

 

Giacomo

c'era un negozio che vendeva su catalogo e consegna anche dal vivo, mi sembra Argos, o qualcosa del genere.

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: da fine ottobre, che ora ho un dente che mi fa tribolare e devo finirlo qui, se qualcuno mi trova un lavoro in uk tipo night porter o customer service o call centre o simili, 'na fissa gliela regalo io, che mi son rotto i maroni di star qui in ita, DP ( ho già abitato la per 3 anni ) DC. sono serio.

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte @ FoRzen vedo ora sul sito di easy jet che la bici la imbarchi con 36 euro, mentre quando mi ero informato su come spedire la bici, avevo considerato solo la spedizione via posta, che viene 116 euro... sempre stato un po' babbo.

Oramai non riesco più a modificare la prenotazione dato che parto domani, dunque niente bici al seguito, se non a natale!

Proverò a guardare su Gumtree e Argos e speriamo di cavarcela.

 

@giorgibe io sono un umile studente erasmus, ma un occhio in giro posso sempre buttarlo, nel caso (improbabile) ti faccio sapere!

 

Grazie a tutti e ciao!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

minello vai di gumtree... lì trovi sempre qualcosa! Le no logo sono abbastanza un chiodo a prima vista. Per quanto riguarda brick lane ( di domenica) trovi tante bici (rubate) ma è molto difficile trovare fisse e sopratutto bici decenti...

Comunque ci si vede agli "allenamenti" del team birrette... =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .