Vai al contenuto

mi presento


budino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutta la community dal nuovo arrivo in zona Romagna......mi sono fixato di recente, procurandomi una vecchia (credo primi '70) Vianello corsa subito ripulita del superfluo (che posterò in foto quanto prima) ed alla quale devo rimediare subito una ruota post completa, visto che non si riesce a smontare la cassetta 6v originale x fissarla! A presto con news e foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutta la community dal nuovo arrivo in zona Romagna......mi sono fixato di recente, procurandomi una vecchia (credo primi '70) Vianello corsa subito ripulita del superfluo (che posterò in foto quanto prima) ed alla quale devo rimediare subito una ruota post completa, visto che non si riesce a smontare la cassetta 6v originale x fissarla! A presto con news e foto.

per rimini e zona devi guardare nella sezione locals

c'è una sottosezione apposita che si chiama romagna & marche e lì scrivono alcuni ragazzi di rimini che si beccano spesso nei weekend, magari contattali

tra l'altro uno di questi ha pure in vendita una ruota posteriore nel mercatino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao ragazi mi presento anch'io sono toscano,e da poco che ho scoperto il mondo delle fisse stò ripulendo una specialized suppongo dell'ottanta o giu di li' e la prima in carbonio comercializata dalla ditta (ne sono follemente inamorato),il problema e che ha i forcellini verticali vamerda ora smonto la ruota e monto un mozzo campagnolo record(e gia li mi scappa da ridere),poi provo a montare una catena,riuscirò a trovare una misura giusta o mi tocca farmi svenare con un mozzo ecentico?siori siori si acettano consigli by fissati

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mi sono convertito l' mtb (specialized anche la mia, ma acciaio ritchey fine anni 90) in singlespeed e ho avuto abbastanza culo con la triade catena/corona/pignone, ma mi sono dovuto accontentare di un 42/14, non proprio agilissimo x l'uso cittadino, xrò si può fare, e l'acciaio digerisce pavè e marciapiedi mooooolto bene! sperimenta un pò e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento anche io... sono sergio e pedalo da lecce... folgorato dalla fixa per puro caso, girando per internet... ora cerco una bella pistaiola, ma nel frattempo ho deciso di dare nuova vita al telaio della bianchi colorado regalatami dai miei per una promozione (non ricordo quale, è passato troppo tempo) e recuperato in garage... a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

buona pesqua a tutti ne..la mia è una strada e da noi nada pavè mal che vada una battona,cavolate a parte per mè e l'anima della bici che mi piace ,mtb,fisse,..uguale e sicuramente la passione e la cultura della bici,da noi vanno solo bici da corsa e basta, sene vedono di tutti i colori,esempio passare il cipolini con gregario e dietro venti deficenti,sembrava il giro d'italia (il cipola sorridente dietro scopiavano come bollicine che comiche)e sicuramente niente velodromi e percio niente telai da pista.ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .