Sign in to follow this  
Followers 0
robben

il tempo è galantuomo..

7 posts in this topic

oggi è arrivato all'iride hub un tizio che voleva una bici iride, perchè si è (a detta sua) innamorato di quei telai la prima volta che li ha visti in giro per Modena.

Parlando ci ha svelato che aveva un telaio da pista a casa, già smontato e pronto per essere sabbiato.

Questo telaio è un MASI PISTA SPECIAL del 1962.

Avanti con i commenti :-D

Ovviamente è stato consigliato a dovere, e questo telaio verrà trattato come si deve!

Vogliamo foto e sviluppi della situazione !!!

=)

Non è la sua bici un pezzo d'arte per tutti =)

Parlando ci ha svelato che aveva un telaio da pista a casa, già smontato e pronto per essere sabbiato.

spero che il tipo sia vecchio e completamente rincoglionito dall'arteriosclerosi.

solo così si spiegherebbe il perché voglia sabbiare e riverniciare un Masi del sessantadue.

checcazzo!

spero che il tipo sia vecchio e completamente rincoglionito dall'arteriosclerosi.

solo così si spiegherebbe il perché voglia sabbiare e riverniciare un Masi del sessantadue.

checcazzo!

perchè ce l'ha da 50 anni e gli scoccia vederlo rovinato ;-)

il tipo è un vespista, e si è innamorato delle bici a scatto fisso, non sapeva nemmeno che era una bici da pista la sua.

gli ho chiesto se aveva forcellini da pista o da corsa, e lui mi fa: "in che senso da pista?"

gli ho fatto vedere un paio di forcellini da pista e lui ha confermato che erano pista.

Sconsolato dal fatto che i suoi progetti erano inesorabilmente tramontati, ha detto che vuole un telaio iride, e che x quello opterà per un restauro conservativo.

quado ha parlato di volerlo sabbiare ormai scattava la rissa :-D

sabbiare un masi...se avessi sabbiato il mio pogliaghi 69' mi sarei sparato alle palle

sabbiare un masi...se avessi sabbiato il mio pogliaghi 69' mi sarei sparato alle palle

il tipo è nuovissimo del mondo scatto fisso, nel senso che non sa nulla di nulla, ma ha avuto la fortuna di trovarsi in casa un pezzo del genere.

per lui far sabbiare un masi special del 1962 è come far sabbiare un telaio fatto da dominamilano, per intenderci.

però dopo le minacce di percosse ha intuito quello che aveva per le mani.