Vai al contenuto

ALLEYCAT PADOVA 12 MAGGIO


LAPOLUCA
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI . PER CHI VOLESSE PRENDERE IL TRENO PER PADOVA LA PROSSIMA DOMENICA VI POSTO GLI ORARI

 

PARTENZA FERRARA 12.51

ARRIVO PADOVA 13.46

 

PARTENZA PADOVA 20.12

ARRIVO FERRARA 21.08

 

COSTO 5,60 PER TRATTA + 3,50 EURO PER LA BIKE

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI . PER CHI VOLESSE PRENDERE IL TRENO PER PADOVA LA PROSSIMA DOMENICA VI POSTO GLI ORARI

 

PARTENZA FERRARA 12.51

ARRIVO PADOVA 13.46

 

PARTENZA PADOVA 20.12

ARRIVO FERRARA 21.08

 

COSTO 5,60 PER TRATTA + 3,50 EURO PER LA BIKE

 

IL COSTO DEI 3,50 EURO PER LA BICI è UN GIORNALIERO .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando seriamente di partire la mattina presto (tipo alle 9) per farmi un giro a Padova, sembrerà assurdo ma pur avendo dei parenti stretti lì non conosco minimamente la città e mi piacerebbe vederla "da dentro" prima di correrci.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando seriamente di partire la mattina presto (tipo alle 9) per farmi un giro a Padova, sembrerà assurdo ma pur avendo dei parenti stretti lì non conosco minimamente la città e mi piacerebbe vederla "da dentro" prima di correrci.

Bell idea.. Voi pensavate di andare in auto o in treno? Perché io per esempio io e ale dormiamo nella casa al mare quindi dobbiamo organizzarci per bene!

PS. Stamattina in ospedale ho visto bomba e lui e Gigi probabile che ci siano!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sto valutando seriamente di partire la mattina presto (tipo alle 9) per farmi un giro a Padova, sembrerà assurdo ma pur avendo dei parenti stretti lì non conosco minimamente la città e mi piacerebbe vederla "da dentro" prima di correrci.

Bell idea.. Voi pensavate di andare in auto o in treno? Perché io per esempio io e ale dormiamo nella casa al mare quindi dobbiamo organizzarci per bene!

PS. Stamattina in ospedale ho visto bomba e lui e Gigi probabile che ci siano!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Se vado la mattina penso di usare il treno, pranzo in giro. Se invece parto dopo pranzo vado in macchina... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sto valutando seriamente di partire la mattina presto (tipo alle 9) per farmi un giro a Padova, sembrerà assurdo ma pur avendo dei parenti stretti lì non conosco minimamente la città e mi piacerebbe vederla "da dentro" prima di correrci.

Bell idea.. Voi pensavate di andare in auto o in treno? Perché io per esempio io e ale dormiamo nella casa al mare quindi dobbiamo organizzarci per bene!

PS. Stamattina in ospedale ho visto bomba e lui e Gigi probabile che ci siano!

 

attachicon.gifthats-so-gay-thumb (1).jpg

 

Se vado la mattina penso di usare il treno, pranzo in giro. Se invece parto dopo pranzo vado in macchina... :) 

 

 

In effetti suona proprio gay......

Ci aggiorniamo in sti giorni va

Link al commento
Condividi su altri siti

se riusciamo a sentirci in sti giorni proviamo ad andare su tutti insieme, che dite? per me prima o dopo domenica è indifferente

 

Mi ha scritto un ragazzo di Treviso che verrebbe su con degli amici la mattina, volendo ci possiamo anche aggregare a loro quando ci troviamo! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti . per chi volesse fare in treno , sarebbe sicuramente bello fare una bella comitiva , i treni REG con bike ci sono alle 7.51 / 8,51 / 9,51 / 10,51 / 12,51 . per i prezzi vedi post di apertura .

 

concordo con Cecio per giro città

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se riusciamo a sentirci in sti giorni proviamo ad andare su tutti insieme, che dite? per me prima o dopo domenica è indifferente

 

Mi ha scritto un ragazzo di Treviso che verrebbe su con degli amici la mattina, volendo ci possiamo anche aggregare a loro quando ci troviamo! :)

 

volentieri, dovrebbero esserci anche Giulio e Fabio, forse Marco, si fa un gruppetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

se riusciamo a sentirci in sti giorni proviamo ad andare su tutti insieme, che dite? per me prima o dopo domenica è indifferente

 

Mi ha scritto un ragazzo di Treviso che verrebbe su con degli amici la mattina, volendo ci possiamo anche aggregare a loro quando ci troviamo! :)

 

volentieri, dovrebbero esserci anche Giulio e Fabio, forse Marco, si fa un gruppetto!

 

 

 

ciao a tutti . per chi volesse fare in treno , sarebbe sicuramente bello fare una bella comitiva , i treni REG con bike ci sono alle 7.51 / 8,51 / 9,51 / 10,51 / 12,51 . per i prezzi vedi post di apertura .

 

concordo con Cecio per giro città

 

 

Benissimo :D io partirei col treno delle 8.51 tanto la domenica non ho mai un cazzo da fare e in casa mi annoio. Troppo presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state stravolgendo tutto con sti orari haha

Vi chiedo un favore.. qualcuno di voi riesce a comprarmi il lock della abus da 25€ che vendono dal decathlon? Io da bologna non ci passo mai e mi farebbe comodo per domenica.. pago in anticipo su postepay o a mano domenica, ditemi voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state stravolgendo tutto con sti orari haha

Vi chiedo un favore.. qualcuno di voi riesce a comprarmi il lock della abus da 25€ che vendono dal decathlon? Io da bologna non ci passo mai e mi farebbe comodo per domenica.. pago in anticipo su postepay o a mano domenica, ditemi voi :)

Ciao. Io domani dovrei passare per Bologna e forse da decathlon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .