Vai al contenuto

pantaloni corti


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

è da circa 8 anni che vado avanti con pantaloni tipo carhartt cargo pant, di quelli al ginocchio con tasche laterali, ma sfiorando i 29 anni credo che forse è arrivata l'estate di abbandonarli in favore di qualcosa più adatto alla mia età, roba che arrivi sempre al ginocchio e che vesta comodo, quindi niente roba stretta tipo figlio di papà.

O in alternativa ditemi dei simil cargo, almeno nella linea, non per il tessuto, che non costino un botto....

niente napoletanate please

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

è da circa 8 anni che vado avanti con pantaloni tipo carhartt cargo pant, di quelli al ginocchio con tasche laterali, ma sfiorando i 29 anni credo che forse è arrivata l'estate di abbandonarli in favore di qualcosa più adatto alla mia età, roba che arrivi sempre al ginocchio e che vesta comodo, quindi niente roba stretta tipo figlio di papà.

O in alternativa ditemi dei simil cargo, almeno nella linea, non per il tessuto, che non costino un botto....

niente napoletanate please

dai minchia gira un pò di negozi e dai un occhiata ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I pantaloni baggy tascosi non hanno età, man! A meno che ovviamente non siano mimetici, allora età o no saresti un tamarraccio punto e basta xD

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

I pantaloni baggy tascosi non hanno età, man! A meno che ovviamente non siano mimetici, allora età o no saresti un tamarraccio punto e basta xD

Uomo... 32 anni e li metto ancora. La vita e' una guerra. :D

 

( e non sono un tamarraccio :D )

Modificato da xillTangox (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I pantaloni baggy tascosi non hanno età, man! A meno che ovviamente non siano mimetici, allora età o no saresti un tamarraccio punto e basta xD

e in parte ci posso pure stare, ma ce li ho tutti così....possibile che non ci sia un'alternativa?
Link al commento
Condividi su altri siti

In genere uso pantaloncini sopra al ginocchio h&m (ma fanno un po' figlio di papà) oppure pantaloncini quicksilver che arrivano al ginocchio (comodissimi per pedalare!)

ieri ho preso dei jeans corti da h&m,vedremo..sono comodi perché hanno le tasche da jeans lungo,quindi ci infili più roba e i passanti della cintura sono più resistenti (ulock e chrome pouch)

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

rassegnati sono un capo perfetto e difficilmente verrano sostituiti da qualcosa di altrettano neutro/scazzato e funzionale e che non ti faccia sembrare uno stronzo, ultimamente prendo solo quelli della bastard,dove c'è posto per il kryptonite sia nelle tasche dietro che quelle laterali, sono ultra resistenti (cotone con grammatura notevole),volendo non hanno nemmeno bisogno della cintura perchè hanno il loro sistema integrato, il gancio per la catena al portafoglio e ritorno al punto fondamentale non sembri uno stronzo..ogni resistenza è futile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

è da circa 8 anni che vado avanti con pantaloni tipo carhartt cargo pant, di quelli al ginocchio con tasche laterali, ma sfiorando i 29 anni credo che forse è arrivata l'estate di abbandonarli in favore di qualcosa più adatto alla mia età, roba che arrivi sempre al ginocchio e che vesta comodo, quindi niente roba stretta tipo figlio di papà.

O in alternativa ditemi dei simil cargo, almeno nella linea, non per il tessuto, che non costino un botto....

niente napoletanate please

 

pantaloni militari (10 euri al mercato) tagliati sotto le tasche laterali.

Ho 37 anni e un figlio e giro cosi: giacca e cravatta al lavoro, squatter nel tempo libero.....devo ancora prendere confidenza con le vie di mezzo :-)

 

comunque, conoscendo un po' la roba della charartt non mi stupisco che durino 8 anni, fanno le cose per benino sti mmiricani, quando si tratta di indumenti da lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

è da circa 8 anni che vado avanti con pantaloni tipo carhartt cargo pant, di quelli al ginocchio con tasche laterali, ma sfiorando i 29 anni credo che forse è arrivata l'estate di abbandonarli in favore di qualcosa più adatto alla mia età, roba che arrivi sempre al ginocchio e che vesta comodo, quindi niente roba stretta tipo figlio di papà.

O in alternativa ditemi dei simil cargo, almeno nella linea, non per il tessuto, che non costino un botto....

niente napoletanate please

 

pantaloni militari (10 euri al mercato) tagliati sotto le tasche laterali.

Ho 37 anni e un figlio e giro cosi: giacca e cravatta al lavoro, squatter nel tempo libero.....devo ancora prendere confidenza con le vie di mezzo :-)

 

comunque, conoscendo un po' la roba della charartt non mi stupisco che durino 8 anni, fanno le cose per benino sti mmiricani, quando si tratta di indumenti da lavoro

tipo carhartt, non un solo paio, ma più paia in 8 anni...i carhartt cargo mi si sono strappati poco dopo l'acquiosto non so come....cmq mi sono durati 3 annetti, ma tenevano un botto caldo, quindi abbandonati
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Snatch, ricompra carhartt! Hanno fatto i nuovi cargo ma con la gamba più umana e meno da rimastino!

Comunque h&m ne ha pieni i negozi di pant corti sia cargo che senza tasche e costano una cazzata. Ne ho presi un paio da 10neuri ma non gli ho dato lunga vita,però sono comodi e ci si pedala bene, finché reggono bene, poi amen!

Comunque rimango dell'idea che i pant dei più blasonati marchi di streetwear siano sempre i migliori, prova all'outlet di wp a corso Vittorio, sono amici e sono appassionati di bici...quindi lo sconto è garantito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .