Vai al contenuto

renesto cx indio special


bcfilo
 Share

Recommended Posts

io alleggerirei un po' il rapporto e qualche sterrato proverei a farlo comunque visto che hai montato gomme da cx tanto vale provarla anche se fissa

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

che bella....anch'io alleggerirei il rapporto, più che altro pensando alla tortuosità dei possibili percorsi sterrati. La farei un pò più agile!!!

 

ma dove l'hai fatto verniciare? se si può sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, una CX fissa, il mio sogno segreto :D

Certo che una cx che overlappa è una spina nel culo, non puoi montare gabbiette più corte per "evitare" quei 3mm di tassello? :D

Bbella bbella...oltretutto, è pure tirata di geometrie, rende proprio. L'unica cosa, io l'avrei fatta saldare con forcellini orizzontali, magari con occhiello cambio lo stesso, ma orizzontali :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, una CX fissa, il mio sogno segreto :D

Certo che una cx che overlappa è una spina nel culo, non puoi montare gabbiette più corte per "evitare" quei 3mm di tassello? :D

Bbella bbella...oltretutto, è pure tirata di geometrie, rende proprio. L'unica cosa, io l'avrei fatta saldare con forcellini orizzontali, magari con occhiello cambio lo stesso, ma orizzontali :)

 

Il pompino taglia S overlappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su una S è normale, anche le ridley di mia sorella overlappano per qualche mm. Ma su un 56 è strano.

#trollface

 

La sorella con la ridley la vorrei anch'io...

 

Bella bici, incazzutissima!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La sorella con la ridley la vorrei anch'io...

 

Non te la consiglio xD

Anche perchè l'x-fire taglia 48 è ORRENDO lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti, purtroppo domani torno a Madrid e non avrò possibilità di fare le prove che vorrei fare, si rimandano varie ed eventuali su sterrato a giugno, per l'overlap, vedrò se mettere degli straps, con le gabbiette piccole non mi trovo bene purtroppo! Per i forcellini orizzontali, ci ho pensato, ma alla fine per la magre parte del tempo la userò come ciclocross negli sterrati dei dintorni dimmadrid e sulle salite e discese della cittadina in cui vivo, quindi mi è sembrato più opportuno metterci i forcellini classici, insomma da settembre sarà ciclocross!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

upgrade del mezzo! 

p.s. le foto sono fatte con un cellulare ed io non conosco neanche le regole base per fare una bella foto

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace molto. Il fritto misto è buonissimo e la nutella pure, messi insieme però fanno cagare. Mi dà questa impressione. Te ne renderai conto quando proverai ad usarla per fare ciclocross. Magari mi sbaglio eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più o meno nelle sue condizioni! Ruota post flip flop che proveró dai due lati sterrato e no!

A me piace! anche se l'overlap in sterrato non lo vedo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più o meno nelle sue condizioni! Ruota post flip flop che proveró dai due lati sterrato e no!

A me piace! anche se l'overlap in sterrato non lo vedo proprio

Si fortunatamente con scarpetta e attacchi rapidi non over lappa, e una cosa veramente minima anche con gabbiette
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .