Vai al contenuto

Consiglio "rapporti" da montare


Piercivaldo
 Share

Recommended Posts

http://www.fixedforum.it/forum/forum/12-torino/

 

 

 

Check this! ;)

Modificato da Piercivaldo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 8 months later...

Ciao a tutti, sono di genova, e per quanto mi muova prevalentemente in centro vivo 'sulle alture', ad Oregina per chi conoscesse il quartiere..

Sono in procinto di farmi la prima fissa e avevo bisogno di due consigli sui rapporti che usavate voi altri genovesi per permettersi di fare qualche salita senza però dover andare a due all'ora in piano..

Visto che la maggior parte dei 'fissati' del forum abita in città per lo più pianeggianti volevo sapere da voi genovesi che rapporto corona-pignone utilizzaste, e il percorso tipo che vi trovate ad affrontare nei vostri spostamenti..

Grazie!

p.s: ribadisco che per lo più mi muovo in centro ma vorrei poter fare un'eventuale via Assarotti senza troppi problemi, è problematico come desiderio?

Riesumo il post giusto per curiosità:con che rapporto sali alla fine a Oregina? Io per farmi tutta castelletto salita-discesa almeno due volte al giorno ho un 48-19...in piano frullo di brutto però! !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

49x15

49x14

49x13

su 3 ruote diverse a seconda dei percorsi

Si vabbe...ma tu sei fuori di testa, lo sapevo...a Castelletto non ci salgo nemmeno fra 5 anni di allenamento con un 49/13!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

49x15

49x14

49x13

su 3 ruote diverse a seconda dei percorsi

Si vabbe...ma tu sei fuori di testa, lo sapevo...a Castelletto non ci salgo nemmeno fra 5 anni di allenamento con un 49/13!!

 

Ma va!

Loggati per vedere il contenuto

Assarotti col 49x13

Link al commento
Condividi su altri siti

49x15

49x14

49x13

su 3 ruote diverse a seconda dei percorsi

Si vabbe...ma tu sei fuori di testa, lo sapevo...a Castelletto non ci salgo nemmeno fra 5 anni di allenamento con un 49/13!!

Ma va!

Loggati per vedere il contenuto

Assarotti col 49x13

Si confermo, sei un pazzo...magari una volta ci riesco pure a farla, ma UNA!! Poi non la faccio piu per un anno!! Invece via Assarotti io la faccio almeno due volte al giorno in salita...con il giubottone lungo da poser-hypster e lo zaino con dentro pc libri e due ulock (piu di 10 kg di zaino ahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

49x15

49x14

49x13

su 3 ruote diverse a seconda dei percorsi

Si vabbe...ma tu sei fuori di testa, lo sapevo...a Castelletto non ci salgo nemmeno fra 5 anni di allenamento con un 49/13!! Ma va!

Loggati per vedere il contenuto

Assarotti col 49x13

Si confermo, sei un pazzo...magari una volta ci riesco pure a farla, ma UNA!! Poi non la faccio piu per un anno!! Invece via Assarotti io la faccio almeno due volte al giorno in salita...con il giubottone lungo da poser-hypster e lo zaino con dentro pc libri e due ulock (piu di 10 kg di zaino ahahah)

 

Vabbè senza esagerare col 49x15 vai liscio! Si fa anche la ruta easy :)

Loggati per vedere il contenuto

12.5 di media... che poser

Link al commento
Condividi su altri siti

49x15

49x14

49x13

su 3 ruote diverse a seconda dei percorsi

Si vabbe...ma tu sei fuori di testa, lo sapevo...a Castelletto non ci salgo nemmeno fra 5 anni di allenamento con un 49/13!!Ma va!

Loggati per vedere il contenuto

Assarotti col 49x13 Si confermo, sei un pazzo...magari una volta ci riesco pure a farla, ma UNA!! Poi non la faccio piu per un anno!! Invece via Assarotti io la faccio almeno due volte al giorno in salita...con il giubottone lungo da poser-hypster e lo zaino con dentro pc libri e due ulock (piu di 10 kg di zaino ahahah)

Vabbè senza esagerare col 49x15 vai liscio! Si fa anche la ruta easy :)

Loggati per vedere il contenuto

12.5 di media... che poser

Tralasci un piccolo particolare:sono una pippa!! Vado in bici da un mese(ovvio prima con la graziella ci vado da quando ho 4 anni, ma intendo seriamente)...per me il 48/19 è il giusto per salire e scendere tranquillo...anche se in piano ammetto che è una menata, piu di 35 non vado...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .