Vai al contenuto

Consiglio "rapporti" da montare


Piercivaldo
 Share

Recommended Posts

48-17 via pisacane- Capriata d'orba, via Mele-turchino

Hai contato quante pedalate?

49x15

49x14

49x13

su 3 ruote diverse a seconda dei percorsi

Si vabbe...ma tu sei fuori di testa, lo sapevo...a Castelletto non ci salgo nemmeno fra 5 anni di allenamento con un 49/13!!Ma va!
Loggati per vedere il contenuto

Assarotti col 49x13 Si confermo, sei un pazzo...magari una volta ci riesco pure a farla, ma UNA!! Poi non la faccio piu per un anno!! Invece via Assarotti io la faccio almeno due volte al giorno in salita...con il giubottone lungo da poser-hypster e lo zaino con dentro pc libri e due ulock (piu di 10 kg di zaino ahahah) Vabbè senza esagerare col 49x15 vai liscio! Si fa anche la ruta easy :)

Loggati per vedere il contenuto

12.5 di media... che poser

Tralasci un piccolo particolare:sono una pippa!! Vado in bici da un mese(ovvio prima con la graziella ci vado da quando ho 4 anni, ma intendo seriamente)...per me il 48/19 è il giusto per salire e scendere tranquillo...anche se in piano ammetto che è una menata, piu di 35 non vado...

Potresti provare a togliere un dente dietro. Hai mozzo ISO o filetto?

Ho un 18t a filetto da prestarti per far due prove se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

48-17 via pisacane- Capriata d'orba, via Mele-turchino

Hai contato quante pedalate?

49x15

49x14

49x13

su 3 ruote diverse a seconda dei percorsi

Si vabbe...ma tu sei fuori di testa, lo sapevo...a Castelletto non ci salgo nemmeno fra 5 anni di allenamento con un 49/13!!Ma va!
Loggati per vedere il contenuto

Assarotti col 49x13Si confermo, sei un pazzo...magari una volta ci riesco pure a farla, ma UNA!! Poi non la faccio piu per un anno!! Invece via Assarotti io la faccio almeno due volte al giorno in salita...con il giubottone lungo da poser-hypster e lo zaino con dentro pc libri e due ulock (piu di 10 kg di zaino ahahah)Vabbè senza esagerare col 49x15 vai liscio! Si fa anche la ruta easy :)

Loggati per vedere il contenuto

12.5 di media... che poser Tralasci un piccolo particolare:sono una pippa!! Vado in bici da un mese(ovvio prima con la graziella ci vado da quando ho 4 anni, ma intendo seriamente)...per me il 48/19 è il giusto per salire e scendere tranquillo...anche se in piano ammetto che è una menata, piu di 35 non vado... Potresti provare a togliere un dente dietro. Hai mozzo ISO o filetto?

Ho un 18t a filetto da prestarti per far due prove se vuoi

Da stasera passo all'iso!! Comunque il 18 non va bene, sono un tamarro e ho bisogno di millemila skidpatches!!;-) mi faccio un po la gamba un paio di mesetti poi passo diretto al 17...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

48-17 via pisacane- Capriata d'orba, via Mele-turchino

Hai contato quante pedalate?

 

 

 

 

 

49x15

49x14

49x13

su 3 ruote diverse a seconda dei percorsi

Si vabbe...ma tu sei fuori di testa, lo sapevo...a Castelletto non ci salgo nemmeno fra 5 anni di allenamento con un 49/13!! Ma va!
Loggati per vedere il contenuto

Assarotti col 49x13 Si confermo, sei un pazzo...magari una volta ci riesco pure a farla, ma UNA!! Poi non la faccio piu per un anno!! Invece via Assarotti io la faccio almeno due volte al giorno in salita...con il giubottone lungo da poser-hypster e lo zaino con dentro pc libri e due ulock (piu di 10 kg di zaino ahahah) Vabbè senza esagerare col 49x15 vai liscio! Si fa anche la ruta easy :)

Loggati per vedere il contenuto

12.5 di media... che poser Tralasci un piccolo particolare:sono una pippa!! Vado in bici da un mese(ovvio prima con la graziella ci vado da quando ho 4 anni, ma intendo seriamente)...per me il 48/19 è il giusto per salire e scendere tranquillo...anche se in piano ammetto che è una menata, piu di 35 non vado... Potresti provare a togliere un dente dietro. Hai mozzo ISO o filetto?

Ho un 18t a filetto da prestarti per far due prove se vuoi

Da stasera passo all'iso!! Comunque il 18 non va bene, sono un tamarro e ho bisogno di millemila skidpatches!!;-) mi faccio un po la gamba un paio di mesetti poi passo diretto al 17...

 

Perchè vai breicles? 

Io ne ho 2 SkidPatch... 49-14

Modificato da Miccious (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

48-17 via pisacane- Capriata d'orba, via Mele-turchino

Hai contato quante pedalate?

49x15

49x14

49x13

su 3 ruote diverse a seconda dei percorsi

Si vabbe...ma tu sei fuori di testa, lo sapevo...a Castelletto non ci salgo nemmeno fra 5 anni di allenamento con un 49/13!!Ma va!
Loggati per vedere il contenuto

Assarotti col 49x13Si confermo, sei un pazzo...magari una volta ci riesco pure a farla, ma UNA!! Poi non la faccio piu per un anno!! Invece via Assarotti io la faccio almeno due volte al giorno in salita...con il giubottone lungo da poser-hypster e lo zaino con dentro pc libri e due ulock (piu di 10 kg di zaino ahahah)Vabbè senza esagerare col 49x15 vai liscio! Si fa anche la ruta easy :)

Loggati per vedere il contenuto

12.5 di media... che poserTralasci un piccolo particolare:sono una pippa!! Vado in bici da un mese(ovvio prima con la graziella ci vado da quando ho 4 anni, ma intendo seriamente)...per me il 48/19 è il giusto per salire e scendere tranquillo...anche se in piano ammetto che è una menata, piu di 35 non vado...Potresti provare a togliere un dente dietro. Hai mozzo ISO o filetto?

Ho un 18t a filetto da prestarti per far due prove se vuoi Da stasera passo all'iso!! Comunque il 18 non va bene, sono un tamarro e ho bisogno di millemila skidpatches!!;-) mi faccio un po la gamba un paio di mesetti poi passo diretto al 17...

Perchè vai breicles?

Io ne ho 2 SkidPatch... 49-14

No ho il freno anteriore.Cerco di non usarlo mai, ma in caso di pericolo almeno so che è li e non ci lascio i denti.Il problema è che mi piacciono le skiddate kilometriche!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .