Vai al contenuto

Misure mozzo


m4t3
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi il topic potrebbe sembrare obsoleto, ma ho capito che il mio telaio (vicini cesena) ha una scatola del mozzo da 70 mm, e dovrebbero andare mozzi da 107 a 122, giusto? ma per capire perfettamente quale mettere, come dovrei fare? ho letto altri post, ma scusatemi non ci ho capito nulla :'(

chi mi può dare una mano?

altro particolare, dovrei montare una guarnitura fixed urban 170 46 denti (non so se può essere d'aiuto)

Modificato da m4t3 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu stai parlando del movimento centrale (MC),non del mozzo :)

70 é la larghezza,107/122 la misura del perno(dove si incastra e avvita la guarnitura).la prima misura dipende dal tipo di mc (italiano,inglese etc) la seconda dalla guarnitura che userai

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Si scusami hai ragione, il mio é un ita e per quello misura 70 millimetri ora come faccio a capire se l'altra misura è 107 o 122?

Modificato da m4t3 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusami hai ragione, il mio é un itaè per quello misura 70 millimetri ora come faccio a capire se l'altra misura è 107 ho 122?

Dipende dalla guarnitura. di solito trovi sul sito del produttore/scatola La misura di perno consigliata per la guarnitura in questione. Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si scusami hai ragione, il mio é un itaè per quello misura 70 millimetri ora come faccio a capire se l'altra misura è 107 ho 122?

Dipende dalla guarnitura. di solito trovi sul sito del produttore/scatola La misura di perno consigliata per la guarnitura in questione. Bye!

 

e si infatti per quello ho scritto il modello, ma la casa produttrice non mi dice nulla.

la guarnitura in questione è una fixed urban 170 46 denti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si scusami hai ragione, il mio é un itaè per quello misura 70 millimetri ora come faccio a capire se l'altra misura è 107 ho 122?

Dipende dalla guarnitura. di solito trovi sul sito del produttore/scatola La misura di perno consigliata per la guarnitura in questione. Bye!

 

e si infatti per quello ho scritto il modello, ma la casa produttrice non mi dice nulla.

la guarnitura in questione è una fixed urban 170 46 denti

 

inoltre ho visto che il movimento che devo prendere della miche a cartuccia non ha battuta, lo potete vedere sul catalogo bernardi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .