Vai al contenuto

Mensola porta bici


 Share

Recommended Posts

io ce l'ho fatta a strappare solo il posto per un telaio... una bici appesa al muro in casa mia? per adesso è solo un sogno, c'è quell'essere di sesso femminile che impesta la casa di trucchi e borse che non vuole...

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

Bella, ma sezione sbagliata...

NOn va qui, dove?

 

Scusate

 

Pensavo di averla messa in caffetteria, scusate!

 

Come si spota il post?

Modificato da Santre (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

.....risposta di mia moglie :

vuoi che muoro ????

Ti capisco, io ho barattato con una cosa di suo gradimento che io non avevo mai accettato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mensola è molto simile ai porta skate da esposizione e sicuramente è una bella idea, ma o la bicicletta è pulita e immacolata, come la tua nelle foto, oppure se è come la mia che non viene lavata dal 1973 credo, allora il discorso cambia.

 

Nel dubbio quei muri candidi così li vedo male..

Link al commento
Condividi su altri siti

.....risposta di mia moglie : ma sei scemo? sogna sogna!!!

 

spostasto in DIY se non fai da te questo... :-D

 

sono riuscito a ritagliare lo spazio per un telaio lasciando a lei la scelta del colore del divano... adesso abbiamo un divano rosa antico.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dei "disegni tecnici" per la realizzazione? Non che sia roba complessa, ma non ho voglia di metterci la testa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La mensola è molto simile ai porta skate da esposizione e sicuramente è una bella idea, ma o la bicicletta è pulita e immacolata, come la tua nelle foto, oppure se è come la mia che non viene lavata dal 1973 credo, allora il discorso cambia.

 

Nel dubbio quei muri candidi così li vedo male..

Ho fatto questa bici apppositamente per tenerla li, sicuramente ogni tanto la prenderò ma poi la ripulisco e riappendo! Ne ho altre per girare tutti i giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho fatta a strappare solo il posto per un telaio... una bici appesa al muro in casa mia? per adesso è solo un sogno, c'è quell'essere di sesso femminile che impesta la casa di trucchi e borse che non vuole...

 

 

tira fuori le palle!

 

 

ps. bellissima mensola!

 

io per fortuna parcheggio la bici in salotto... a volte la guardo e la mia donna mi dice : "cosa vi state dicendo???"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

hai dei "disegni tecnici" per la realizzazione? Non che sia roba complessa, ma non ho voglia di metterci la testa :P

Ho preso la foto di quella già fatta che vendono a circa 300 dollari! Le misure le ho decise io facendo un pò ad occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro di realizzazione, ma non certo di progettazione poichè si tratta di qualcosa già sul mercato

da parecchio tempo (peraltro a costi esorbitanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .