Vai al contenuto

pompino estivo (novità pg 3)


Mat
 Share

Recommended Posts

È decisamente la fissa più pesante che ho avuto però questo non mi ha impedito durante la quarantena di cambiare tutte le viti con viti in titanio per risparmiare un 15gr :dry:. appena trovo del acetone vorrei togliere le scritte dal cerchio davanti e ho gia i raggi neri per rimontare la ruota posteriore ma non sono sicuro se è meglio comprare cerchio e mozzo e tenere questa a fare il paio con la sua sorella anteriore.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mat ha scritto:

Chi non muore si rivede.

Nuova puntata della storia del pompino.

A fine 2019 causa arrivo del primogenito avevo deciso di venderlo, ma spedire una bici dalla spagna all' italia è risultato essere impossibile per le mie limitate capacita di concentrazione. Inizio 2020 inizio a sentire puzza di covid e decido che per tornare a lavoro è meglio avere una bici da commuting e evitare la metro e inizio a rimontare il pompino. bici pronta, il 16 marzo ricomincio a lavorare ma fortunatamente sempre e solo dal mio divano. Fino a ieri sera questa nuova configurazione aveva esattamente 0 metri pedalati. Finalmente ieri sera ho potuto fare 15km, gambe e polmoni in fiamme, 44x17 e gomme da 32mm ma mi sembrava di volare.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Figa la forca!

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Nekro ha scritto:

Figa la forca!

Si ma mentre vai fischia. Devo tappare i buchi laterali per i rack , il che vuol dire altre viti in titanio..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mat ha scritto:

Si ma mentre vai fischia. Devo tappare i buchi laterali per i rack , il che vuol dire altre viti in titanio..

che forcella è?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nekro ha scritto:

che forcella è?

 

È questa 

Loggati per vedere il contenuto
 la versione più lunga. Costa poco e non è neanche troppo pesante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .