Vai al contenuto

Wannabe Bici Fissa 100%


cospicuo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Luigi 32 anni, appena tornato da Tokio con una voglia "fissa".

Sono già possessore di una Eletrabike con contropedale (priva di freno anteriore) e una Bianchi da corsa piuttosto recente di cui ne faccio un uso sportivo amatoriale.

La Foto della cruiser:

b2836953-c92f-456b-a3ab-0b1b3ba4f8ff.jpg

Per diventare un fissato mi sto muovendo in 2 direzioni:

1. Ho preso una mia vecchia colnago rossa che ripulirò del superfluo e che una volta completata darò in dono alla mia ragazza (per ora sto studiando come farla ma penso che lascerò telaio rosso e renderò bianco il resto .. nastro, ruote, sella)

2. Ho ordinato una Cinelli Mystic Rats White 2010, per avere un'ottima base di partenza sulla quale "divertirmi un po" nelle personalizzazioni.

Visto che ci sono passo subito alla solita domanda .. sono altro 183, che misura della Mystic andrebbe bene secondo voi? L'uso che faccio della bicicletta (qualora influisca sulla misura da prendere) è "passeggio a velocità allegra".

Foto (anche se presumo la conosciate un po tutti)

1mystic.jpg

come i figlioli .. non è ancora nata e le ho già comprato un regalo: la luce della FIBRE FLARE

1260.jpg

Precedenti:

Non ho mai avuto una fissa vera e propria, ma circa 14 anni fa convertii una bicicletta da corsa in una col contropedale .. dopo aver fatto un capolavoro (opinione personale per quanto mi sono sudato quel risultato), tempo 2 giorni me l'hanno rubata (comprendo il ladro, la bici era troppo bella, ma io sono ancora qui che lo stramaledico).

Apetta aspetta .. forse una bici fissa ce l'ho avuta all'età di 3 o quattro anni! :D

Ciao a tutti,

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luigi,

benvenuto

certo che a tokyo potevi prendere un paio di telai da keirin in qualche mercatino ;-)

se sei alto 183 cm dovresti provare un 54 o un 56 al massimo

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda, hai ordinato la bici ma come hai fatto per la misura? mica le avrai ordinate tutte??? :-D

Ho ordinato una 56 .. la disponibilità è per fine Giugno .. son sempre in tempo a cambiare ... la domanda è: data l'altezza di 187cm e cavallo 87cm che misura mi ci vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda, hai ordinato la bici ma come hai fatto per la misura? mica le avrai ordinate tutte??? :-D

Ho ordinato una 56 .. la disponibilità è per fine Giugno .. son sempre in tempo a cambiare ... la domanda è: data l'altezza di 187cm e cavallo 87cm che misura mi ci vuole?

ma ieri eri alto 183 ... cos'è successo questa notte??

.. sono altro 183, che misura della Mystic andrebbe bene secondo voi?

se prendi 4 cm ogni giorno e la bici arriva a giugno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda, hai ordinato la bici ma come hai fatto per la misura? mica le avrai ordinate tutte??? :-D

Ho ordinato una 56 .. la disponibilità è per fine Giugno .. son sempre in tempo a cambiare ... la domanda è: data l'altezza di 187cm e cavallo 87cm che misura mi ci vuole?

ma ieri eri alto 183 ... cos'è successo questa notte??

AHAHAH!!!

Misura definitiva: Altezza 183cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .