Vai al contenuto

11-05-2013 ALLEYCASH MILANO


mrohm MI
 Share

  

21 voti

  1. 1. Ci vieni?

    • Si...volentieri
      18
    • No...troppo vecchio
      3


Recommended Posts

 

 

mannaggia a me che per eccesso di correttezza ho disattivato i servizi di localizzazione al cellulare..la stravata non è partita proprio, ma così a occhio direi che abbiamo fatto una 30 di km.. (ila confermi?)

 

ok_fede eddillo che ti stavi risparmiando per domenica!! (leggi con ironia)

 

 

 

 

 

 

 

 

@EXTRA

Ecco la mia, non è il massimo dato che ci potevamo risparmiare qualche km ma va bene così:

Loggati per vedere il contenuto

Tutti i check in 1h e 43? Infatti Strava ha sbagliato qualcosa dato che a me e ad altri due ha tolto 40 min. di tempo..

P.S. C'è scritto nel titolo della traccia ( 2hr 15 min. ) :DD

 

conta solo il tempo di movimento, le pause le toglie dal totale, penso

 

Avendo iniziato da Via Meda, credo abbiamo fatto anche meno di 30km...più sul 25 (rimettendoli su maps)....però ci abbiamo messo un pò tantino (senza ironie eh)

 

giuro, appena mi riprendo l'sd edito un po' di cosine.

Link al commento
Condividi su altri siti

X trovare via Meda le ore...ieri ero in giro in moto e ci sn passato davanti x caso...bestemmie

Bella gara non mi posso lamentare, ma cm detto ai check una persona ci va...è solo una nota fatta subito presente

Eh eh eh vedi ad essere monzese....non si sanno le vie!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

X trovare via Meda le ore...ieri ero in giro in moto e ci sn passato davanti x caso...bestemmie

Bella gara non mi posso lamentare, ma cm detto ai check una persona ci va...è solo una nota fatta subito presente

Eh eh eh vedi ad essere monzese....non si sanno le vie!

le sberle ke ti stanno arrivando...cn affetto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non basta un telaio azzurro puffo per prendersela con le donne, occorrerebbe almeno arrivargli davanti alle garette, ma così non pare

 

peace & love: cioè più testa in bici e meno moto ahahahah ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che ila ha avuto il ruolo di navigatrice.

quindi in realtà ha vinto lei,

tu ne hai approfittato alla fine per fregarla! 

:bomber:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrei far notare che ila ha avuto il ruolo di navigatrice.

quindi in realtà ha vinto lei,

tu ne hai approfittato alla fine per fregarla! 

:bomber:

Lollero ma più che il percorso.....il posto dove tenevo la cartina?!??! Quella si che è tattica!!! Certo magari alla prossima mi velocizzo nel ripiegarla ;) ....be anche Ciuffo ne ha tirate fuori di chicche sul percorso! E' anche lui la mente (e la gamba INDISCUSSA....NON CE NE E' PER NESSUNO!!!!!)  

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Vorrei far notare che ila ha avuto il ruolo di navigatrice.

quindi in realtà ha vinto lei,

tu ne hai approfittato alla fine per fregarla! 

:bomber:

Lollero ma più che il percorso.....il posto dove tenevo la cartina?!??! Quella si che è tattica!!! Certo magari alla prossima mi velocizzo nel ripiegarla ;) ....be anche Ciuffo ne ha tirate fuori di chicche sul percorso! E' anche lui la mente (e la gamba INDISCUSSA....NON CE NE E' PER NESSUNO!!!!!)  

 

aveva un che di sexy (non dico ciuffo)

 

@mAs, lo ribadisco da sabato pomeriggio, e di tanto anche!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaah - sospirone - il posto della cartina - altro sospirone - gonna dream about it tonight! (non dico Ciuffo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh....a questo punto devo svelare l'arcano del "dove stava la cartina"....tecnicamente tra le bretelle dei pantaloncini ricoperta dalla maglietta. Alzi a metà la maglia e taaac ecco la cartina, troppo comodo!!!

 

@ OK FEDE: Guarda ti ho anche messo il disegnino con la posizione della cartina (oltre che avere dato un consiglio geniale :D).......così se lo guardi bene bene bene sono certa che i tuoi sogni, questa notte...ma anche le prossime volendo,  saranno D'ORO!!!! :D!

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Ila (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eh....a questo punto devo svelare l'arcano del "dove stava la cartina"....tecnicamente tra le bretelle dei pantaloncini ricoperta dalla maglietta. Alzi a metà la maglia e taaac ecco la cartina, troppo comodo!!!

 

@ OK FEDE: Guarda ti ho anche messo il disegnino con la posizione della cartina (oltre che avere dato un consiglio geniale :D).......così se lo guardi bene bene bene sono certa che i tuoi sogni, questa notte...ma anche le prossime volendo,  saranno D'ORO!!!! :D!

 

lol. più che d'oro direi verde fluo. bleh.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .