Vai al contenuto

Giro d'Italia 2013


 Share

Recommended Posts

Ma sull'ultima volata?

Confermate le lacune del treno dell'omegapharma, meglio organizzato quello cannondale quanto meno più scaltro anche se un po' lento nel momento decisivo... imho però Viviani ha da crescere ancora un po'.

Modolo decisamente in palla e senza treno, gli manca una vittoria inportante

Mi resta il dubbio (vista la superiorità di Nibali e della squadra) se l'Astana avesse portato Guardini... ma dopo son buoni tutti!

 

Secondo me l'Omega fa sempre (almeno spesso) lo stesso errore, partono troppo in anticipo. Ai meno 2 Mark aveva solo due uomini davanti. Concordo sui Cannondale, meglio organizzati manca solo la ciliegina finale ma ho fiducia in Viviani! Secondo me Omega Pharma è esente da errori..hanno il re dei velocisti e nessun'altra squadra si mette a tirare..anche la Cannondale si è organizzata negli ultimi 2-3 km! Tutte le squadre stanno in attesa tranne la Omega..mancanza di carattere e poche convinzioni riposte nel proprio velocista da parte delle altre squadre!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Omega Pharma è esente da errori..hanno il re dei velocisti e nessun'altra squadra si mette a tirare..anche la Cannondale si è organizzata negli ultimi 2-3 km! Tutte le squadre stanno in attesa tranne la Omega..mancanza di carattere e poche convinzioni riposte nel proprio velocista da parte delle altre squadre!

E' un po' quello che ho notato io.

 

L'assenza di altri treni di altre squadre per posizionare il proprio velocista nella maniera opportuna ai 200m.

 

Non si può pensare di vincere una tappa in volata così, di rapina, battendo tutto il meccanismo Omega Pharma (che comunque non sempre è precisissimo).

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei mostrarvi solo il bell'aggiornamento ironico di quel Genio Rinascimentale di Riccardino mifacciolautotrasfusionecolsanguinaccio Riccò

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da auseverysoup (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei mostrarvi solo il bell'aggiornamento ironico di quel Genio Rinascimentale di Riccardino mifacciolautotrasfusionecolsanguinaccio Riccò

 

Loggati per vedere il contenuto

Io sono sgomento dei commenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrei mostrarvi solo il bell'aggiornamento ironico di quel Genio Rinascimentale di Riccardino mifacciolautotrasfusionecolsanguinaccio Riccò

 

Loggati per vedere il contenuto

Io sono sgomento dei commenti...

 

Tipo quello che dice:

"Almeno tu facevi riccioli per terra lui neanche questo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei mostrarvi solo il bell'aggiornamento ironico di quel Genio Rinascimentale di Riccardino mifacciolautotrasfusionecolsanguinaccio Riccò

Loggati per vedere il contenuto

Io sono sgomento dei commenti...

Tipo quello che dice:

"Almeno tu facevi riccioli per terra lui neanche questo"?

Ricco' mi sembra la Sara Tommasi del ciclismo. È i suoi commentatori mi paiono anche a un livello più misero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

aggiornamento dopo 6 anni...

Firenze, 24 agosto 2019 - Con un comunicato l’Uci (Unione Ciclistica Internazionale) ha reso noto che Alessandro Petacchi ha ricevuto una squalifica di 2 anni per le violazioni alla normativa antidoping commesse nel 2012 e nel 2013 (uso di metodi o sostanze proibite).

Lo spezzino era stato coinvolto, così come altri ciclisti e sportivi, nell’operazione Aderlass, con le informazioni provenienti dall’Austria emerse durante l’ultimo Giro d’Italia in cui l’ex campione spezzino di Fassa Bortolo e Lampre era presente in qualità di commentatore tecnico Rai. Il periodo di squalifica per Alessandro Petacchi, 45 anni, terminerà il 14 maggio 2021.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte penso che i tempi lunghi della giustizia giustificano lo stipendio di chi ci lavora che,nel frattempo,corre...

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .