Vai al contenuto

Giro d'Italia 2013


 Share

Recommended Posts

Vado un pò off topic, ma qualcuno sa dove si possono vedere le dirette in streaming dall'estero? In germania lo streaming rai non si vede...

magari su rojadirecta

Link al commento
Condividi su altri siti

andrete a vedere qualche tappa? (io 18-19 maggio sicuro)

 

Cazzo, quella del 19 sarebbe bella anche da fare

 

e che non ci ho pensato?

 

logisticamente però è un massacro, anche contando di partire da Susa, ti fai moncenisio, galibier... e poi?

se aspetti fine tappa torni indietro che è buio, se invece ti fai solo il giro sei poi costretto a scendere a briançon e farti il monginevro per poi ridiscendere a susa.... ovvero un bel 210km per 4200m di dilivello.. fattibile eh, però diciamo che non vedi nulla della tappa ma respiri solo l'atmosfera e ti godi le strade chiuse.

 

partenza al più tardi alle 7:30 da susa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, Birillo ha mollato il colpo:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

No scusate ma cosa cazzo è una "cisti al soprassella"??? devono operare la bici???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, Birillo ha mollato il colpo:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

No scusate ma cosa cazzo è una "cisti al soprassella"??? devono operare la bici???

 

un bubbone ar culo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh, Birillo ha mollato il colpo:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

No scusate ma cosa cazzo è una "cisti al soprassella"??? devono operare la bici???

 

un bubbone ar culo!

in termini tecnici...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahhahahahaha...no dai ma qualcuno pensava veramente che Basso potesse essere competitivo? Con Froome? Con Wiggo? No dai troppo bella sta battuta. Al di là del problema che ha avuto mi dispiace ma Basso è bello che cotto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un pò off topic, ma qualcuno sa dove si possono vedere le dirette in streaming dall'estero? In germania lo streaming rai non si vede...

 

prova a dare un'occhiata qui..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se tutto va bene... e incrocio tutto quello che si può incrociare quest'anno riesco ad avere i pass per l'arrivo a brescia in alternativa mi piazzerò sulla strada ad urlare come un pazzo....

 

Ma sapete il perchè quest'anno non si chiude a Milano?

Ho visto un intervista dell'organizzatore del giro (al momento non ricordo il nome) che diveva che era da tanti anni che Brescia chiedeva di concludere il giro da loro, e quest'anno visto i meriti che aveva, è sembrato giusto darli questa opportunità, quindi non credo che ci sia un motivo davvero particolare...(l'intervista l'ho vista di sfuggita se qualcuno ne sa di più intervenga!)

 

 

Come ho già scritto prima: Brescia ha pagato la cifra chiesta dall'organizzazione, Milano non ne aveva nessuna voglia visto che crea (secondo il comune) più disagi che vantaggi. E onestamente, visto il modo in cui il Giro è stato trattato negli ultimi arrivi milanesi, forse meglio così anche se si stravolge la tradizione.

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahhahahahaha...no dai ma qualcuno pensava veramente che Basso potesse essere competitivo? Con Froome? Con Wiggo? No dai troppo bella sta battuta. Al di là del problema che ha avuto mi dispiace ma Basso è bello che cotto!

 

Si ma Froome non ci sarà al Giro d'Italia.

 

Al Tour de France si, invece.

Anche Birillo.

 

A proposito, bella farsa quella del suo amico Fuentes.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahahahahhahahahaha...no dai ma qualcuno pensava veramente che Basso potesse essere competitivo? Con Froome? Con Wiggo? No dai troppo bella sta battuta. Al di là del problema che ha avuto mi dispiace ma Basso è bello che cotto!

 

Si ma Froome non ci sarà al Giro d'Italia.

 

Al Tour de France si, invece.

Anche Birillo.

 

A proposito, bella farsa quella del suo amico Fuentes.

 

 

Si, si lo so che Froome al Giro non ci sarà era per buttare lì qualche nome veramente competitivo. Cioè guardando il panorama di quelli che ambiscono al podio nei grandi giri a tappe ecco io il nome di Basso manco lo avevo considerato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si lo so che Froome al Giro non ci sarà era per buttare lì qualche nome veramente competitivo. Cioè guardando il panorama di quelli che ambiscono al podio nei grandi giri a tappe ecco io il nome di Basso manco lo avevo considerato!

 

Ma quello ora prende i minuti pure da Pozzovivo.

Soprattutto in discesa.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un pò off topic, ma qualcuno sa dove si possono vedere le dirette in streaming dall'estero? In germania lo streaming rai non si vede...

 

prova a usare un proxy italiano e poi vai sul sito rai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta antipatico a tutti nibali?

 

no no, grandioso vincenzino! Poi quest'anno dovrebbe avere una squadra che lavora solo per lui e che lo porta a spasso nella crono square (uh, c'è una crono squadre?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .