Vai al contenuto

Giro d'Italia 2013


 Share

Recommended Posts

Anch'io punto su Wiggo, per quanto il cuore mi direbbe Nibali

Ma non trascurerei comunque Hesjadal, anche se non credo riesca

a fare il colpaccio da semi sconosciuto come lo scorso anno. 

 

Dei vecchi mi piacerebbe una rivincita di Basso, ma la credo impossibile. 

Evans, Scarponi & C. mi sembrano invece ormai sull'orlo del pensionamento

 

 

Rider è anche forte, ma quest'anno non ha una squadra, quindi concordo con te....

 

Basso non sa andare in discesa, ti ricordo :-P

 

Mi aspetto Phinney alla crono... mi piace un sacco quel corridore

 

Phinney è un grande, abita vicino a me, qualche volta l'ho incrociato. Inutile dire che ha tutti i record strava della zona...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se tutto va bene... e incrocio tutto quello che si può incrociare quest'anno riesco ad avere i pass per l'arrivo a brescia in alternativa mi piazzerò sulla strada ad urlare come un pazzo....

 

Ma sapete il perchè quest'anno non si chiude a Milano?

Ho visto un intervista dell'organizzatore del giro (al momento non ricordo il nome) che diveva che era da tanti anni che Brescia chiedeva di concludere il giro da loro, e quest'anno visto i meriti che aveva, è sembrato giusto darli questa opportunità, quindi non credo che ci sia un motivo davvero particolare...(l'intervista l'ho vista di sfuggita se qualcuno ne sa di più intervenga!)

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno non passa nessuna tappa dale parti mie a meno che non facciano un trasferimento da firenze a cormons :(

 

o forse prendendomi un giorno di ferie andare a vedere l'arrivo della tappa a vicenza

Modificato da rossipaolored (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

crono scalata Mori-Polsa il 23 e il 25 tappone finale di montagna con scalata alle Tre cime di Lavaredo..

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno non passa nessuna tappa dale parti mie a meno che non facciano un trasferimento da firenze a cormons :(

 

o forse prendendomi un giorno di ferie andare a vedere l'arrivo della tappa a vicenza

se riesci vieni che gli ultimi 40 km nei colli berici son da spettacolo... molti saliscendi e un bel rampone ai meno 10. Molti prevedono volata ma li parte una fuga anche se non di uomini da classifica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno non passa nessuna tappa dale parti mie a meno che non facciano un trasferimento da firenze a cormons :(

 

o forse prendendomi un giorno di ferie andare a vedere l'arrivo della tappa a vicenza

se riesci vieni che gli ultimi 40 km nei colli berici son da spettacolo... molti saliscendi e un bel rampone ai meno 10. Molti prevedono volata ma li parte una fuga anche se non di uomini da classifica.

se nn ho rogne al lavoro mi sa che potrei venire....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anch'io punto su Wiggo, per quanto il cuore mi direbbe Nibali

Ma non trascurerei comunque Hesjadal, anche se non credo riesca

a fare il colpaccio da semi sconosciuto come lo scorso anno. 

 

Dei vecchi mi piacerebbe una rivincita di Basso, ma la credo impossibile. 

Evans, Scarponi & C. mi sembrano invece ormai sull'orlo del pensionamento

 

 

Rider è anche forte, ma quest'anno non ha una squadra, quindi concordo con te....

 

Basso non sa andare in discesa, ti ricordo :-P

 

Mi aspetto Phinney alla crono... mi piace un sacco quel corridore

 

Phinney è un grande, abita vicino a me, qualche volta l'ho incrociato. Inutile dire che ha tutti i record strava della zona...

 

e che non lo so, lo seguo pure io su strava.... andassi in salita (che non è il suo pane) metà di come va lui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un pò off topic, ma qualcuno sa dove si possono vedere le dirette in streaming dall'estero? In germania lo streaming rai non si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un pò off topic, ma qualcuno sa dove si possono vedere le dirette in streaming dall'estero? In germania lo streaming rai non si vede...

eh secondo me c'è da fare una bella ricerca il giorno stesso per vedere chi ha "provveduto" a mandare on-line la corsa Rosa, un po' come la partita del Borussia l'altra sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .