Vai al contenuto

lucatena
 Share

Recommended Posts

BICI DA PISTA IN STRADA = MUSICA DEL DIAVOLO

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

1467_bd8f.jpeg

 

Seabase è il Re e suona pure il basso nei Los Fuocos

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo 20 metri 'cazzo ti fermi a fare qualsiasi cosa sia successa ormai è alle spalle accelera e abbandona rapidamente la scena del crimine!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dai cazzo 10 pagine, la soluzione a questa discussione è DIPENDE da troppe cose non si possono paragonare.

 

chiariamo che l'ostacolo improvviso se è DAVVERO improvviso si centra anche se si hanno 2 freni.

a 30km orari con due freni in quanto ci si ferma? 3m?

 

l'ostacolo improvviso spunta a 2metri se è di più allora non è improvviso e si evita senza problemi brakeless o si rallenta col freno, semplice.

 

se poi fai un ciocco in citta all'ora di punta brakeless mentre facevi i 35orari allora sei un demente e meriti di morire.

è sempre una questione di testa, se devo fare un giro in centro mentre aggiorno lo stato FB sul cell allora vado a piedi o prendo la graziella...

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ci si ferma cosi

Loggati per vedere il contenuto

Giusto per capire meglio, a parte i copertoncini bruciati dov'è il punto in cui si fermano?

Che sia divertende skiddare non lo nega nessuno ma da che mondo e mondo bloccare la ruota posteriore è il modo meno efficente per fermarsi....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno pure brevettato quatto cazzate dopo essersi accorti che "rallentare mantenendo trazione" è più efficiente che "inchiodare sgummando"

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanti metri vi fermate ai 30 km/h? Ho montato le gabbiette ma rimango sui 20-25m e credo siano troppi per girare brakeless :(

Montare un freno è tanto brutto?

infatti lo monto ma ero curioso di vedere senza usarli in quanto mi sarei fermato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque magari lucatena voleva solo fare un sondaggio sui tempi/metri di fermata media senza freni per confrontarsi e magari migliorare..

mi sa che glie ne fottesse poco freno o meno e sta ancora valutando se gli piace o  meno la fissa.

 

cmq vi voglio bene quando piantate su sti putiferi per nulla :D

Si giusto solo un sondaggio! La fissa mi strapiace però quando sento parlare di brakeless mi piaceva sapere quali erano le prestazioni per non piantarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

E' una cosa strana... in alleycat, per esempio, io col mio bel frenino anteriore riesco ad andare molto più veloce nel guidato e nelle situazioni "strette", rispetto a chi gira senza freni. Il vincitore, tuttavia, si rivela (quasi) sempre essere un fottuto brakeless. Secondo me c'è una cospirazione per farci credere che il freno èmmeglio, mentre invece è vero il contrario. Io non lo monterei, soprattutto nel caso in cui tu sia inesperto, così impari più in fretta e maturi.

 

P.S. qualche cretino si è inventato i dischi in carboceramica ventilati per le bici da DH, che poveri stronzi, brakeless era più essenziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vincitore, tuttavia, si rivela (quasi) sempre essere un fottuto brakeless.

 

 

Perché coincide (quasi) sempre con l'essere il più bravo, skillato e radicale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vincitore, tuttavia, si rivela (quasi) sempre essere un fottuto brakeless.

Perché coincide (quasi) sempre con l'essere il più bravo, skillato e radicale.

#brakecred #radicalshit

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .