Vai al contenuto

Nei panni di Hoy


matteozolt
 Share

Recommended Posts

Minchia che manata.

Un aereo in mezzo a uno stormo di piccioni cazzo.

Non c'entra nulla ma mi viene in mente l'australiano che sui pattini alle olimpiadi aveva vinto quarti, semi e finale solo perché erano caduti tutti ahahah

Numero uno vero. Altro che Hoy.

Alvuz mi ha preceduto...qui si parla del mitico Steven Bradbury!!Un mio amico ai mondiali di canottaggio è arrivato secondo perché,squadra tedesca ritirata per intossicazione alimentare,mare agitato e 3 barche affondate dalle onde!non è colpa sua se è successo tutto questo Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia che manata.

Un aereo in mezzo a uno stormo di piccioni cazzo.

Non c'entra nulla ma mi viene in mente l'australiano che sui pattini alle olimpiadi aveva vinto quarti, semi e finale solo perché erano caduti tutti ahahah

Numero uno vero. Altro che Hoy.

Alvuz mi ha preceduto...qui si parla del mitico Steven Bradbury!!

 

In realtà Woodstock ha preceduto me di 1 minuto... quell'uomo è leggenda quasi quanto lui:

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Minchia che manata.

Un aereo in mezzo a uno stormo di piccioni cazzo.

Non c'entra nulla ma mi viene in mente l'australiano che sui pattini alle olimpiadi aveva vinto quarti, semi e finale solo perché erano caduti tutti ahahah

Numero uno vero. Altro che Hoy.

Alvuz mi ha preceduto...qui si parla del mitico Steven Bradbury!!

 

In realtà Woodstock ha preceduto me di 1 minuto... quell'uomo è leggenda quasi quanto lui:

 

Ahahahah...me lo ricordo!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente Hoy sapeva di avere vinto, ma non sapeva della caduta a tergo, altrimenti credo non avrebbe esultato.

 

Mah, fai caso all'ultima tiratona, quella a gomiti larghi.. i velocisti guardano da sotto i gomiti quindi secondo me qualcosa aveva visto

Link al commento
Condividi su altri siti

esultato o meno, tutti a far la morale..il fattore stress / pressione / bombe è rilevantissimo..come già detto, è tanto che non si sia fermato a sbeffeggiarli..vorrei vedere tutti noi al suo posto..

detto questo, codo le ruote se uno dei caduti smembra!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente Hoy sapeva di avere vinto, ma non sapeva della caduta a tergo, altrimenti credo non avrebbe esultato.

 

Mah, fai caso all'ultima tiratona, quella a gomiti larghi.. i velocisti guardano da sotto i gomiti quindi secondo me qualcosa aveva visto

Secondo me non ha avuto la piena percezione di quello che succedeva alle spalle.

La musica di sottofondo in pista, poi, non lo ha certo aiutato a sentire la caduta dei corridori dietro..

 

Però, che potenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente avrei tagliato il traguardo con uno skid in stile video Macaframa

 

Ma non dir pirlate ed evita certi commenti da fixiefigoaperitivenger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente avrei tagliato il traguardo con uno skid in stile video Macaframa

 

Ma non dir pirlate ed evita certi commenti da fixiefigoaperitivenger...

La mia era una battuta, il tuo commento non ho capito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi sarei fermato e avrei sbeffeggiato tutti quelli a terra. e forse gli avrei fatto pure le bici.

 

 

'sti stronzi.

 

A Bauge gli lanciavo le banane in parabolica

nigga stole my bike ahayhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .