Vai al contenuto

Birrette a Firenze


tommybarno
 Share

Recommended Posts

C'è potta pitti! Mi raccomando un mi venihe coi carzino non in tinta coi telaio perché altrimenti niente fihe!

Quando vi incontrate di nuovo? Sono quasi senza lavoro nuovamente quindi niente turni di notte e forse posso farmi un aperitivo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo pe vede le fie svestite e sbava di più ;)

ma io sono asessuato come gli angeli e non mi importa delle fighe.

a meno che proprio non insistano.

e solitamente non lo fanno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è potta pitti! Mi raccomando un mi venihe coi carzino non in tinta coi telaio perché altrimenti niente fihe!

Quando vi incontrate di nuovo? Sono quasi senza lavoro nuovamente quindi niente turni di notte e forse posso farmi un aperitivo.

ciao.

questi latitano, il raduno si è spostato al 9 luglio.

poi se qualcuno mette il muso fuori casa, può sembra postare e magari trova un disperato che si aggrega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nel frattempo mi vo a comprare due vestiti da fighetto hipster! Comunque sono in cerca di una bici da corsa per fare due giri per le colline toscane. Appena la trovo (per ora nada! ) se qualcuno esce magari si va a prendere un vinello s greve o Panzano!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao giovani!

 

Quando e dove vi vedete?

 

Quando torna @Visconte Cobram organizziamo una serata state tutti pronti tra il 10 e il 12 Luglio

 

Grande Pop Corn Sutton...io ho il odcumentario su di lui...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che sono più libero (in tutti sensi) sarò più presente. E poi ho quasi completato il Rossin per cui...

@tommybarno Moonshiner era da vero una grande serie! Peccato non la facciano più!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri sera mi hanno rubato la bici dalla macchina...

è una rossin da corsa, colore rosso/fucsia, anni 80/90...

se mai la vedete sapete già...

Grazie! ed a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

La bicicletta è tornata di moda quando la portate fuori a piglia' una boccata d'aria fate a modo, copritela e allucchettatela come se un ci fosse un domani!

In che zona l'hai persa @jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortezza,la macchina era parcheggiata lungo il mugnone lato statuto...

La bicicletta è tornata di moda quando la portate fuori a piglia' una boccata d'aria fate a modo, copritela e allucchettatela come se un ci fosse un domani!

In che zona l'hai persa @jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .