Vai al contenuto

Birrette a Firenze


tommybarno
 Share

Recommended Posts

Stasera io e @Visconte Cobram si va a bere al Maxpub via orti orticellari

 

@Ces55 

@Federigo

@PELT

@torpedo

@LSD6

 

@francescobianco (non possiamo vederci solo a Milano ora che stai a Firenze..e poi voglio vedere da vicino la bombetta da cx che avevi su per gli ICMC)

 

Chiunque legga è invitato a dopo dalle 22.30 in poi

 

 

Ciao!

Io sono tornato oggi a Firenze, becchiamoci ragazzi!

 

PS @tommybarno é una bici da corsa quella che avevo su!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stasera io e @Visconte Cobram si va a bere al Maxpub via orti orticellari

 

@Ces55 

@Federigo

@PELT

@torpedo

@LSD6

 

@francescobianco (non possiamo vederci solo a Milano ora che stai a Firenze..e poi voglio vedere da vicino la bombetta da cx che avevi su per gli ICMC)

 

Chiunque legga è invitato a dopo dalle 22.30 in poi

 

 

Ciao!

Io sono tornato oggi a Firenze, becchiamoci ragazzi!

 

PS @tommybarno é una bici da corsa quella che avevo su!!

 

 

 

E' comunque una bomba.

 

Ci potremmo vedere in settimana nuova. 

 

Io probabilmente esco un po' in bici Sabato mattina, ma forse vado verso l'empolese che ho la bici da corsa la.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Stasera io e @Visconte Cobram si va a bere al Maxpub via orti orticellari

 

@Ces55 

@Federigo

@PELT

@torpedo

@LSD6

 

@francescobianco (non possiamo vederci solo a Milano ora che stai a Firenze..e poi voglio vedere da vicino la bombetta da cx che avevi su per gli ICMC)

 

Chiunque legga è invitato a dopo dalle 22.30 in poi

 

 

Ciao!

Io sono tornato oggi a Firenze, becchiamoci ragazzi!

 

PS @tommybarno é una bici da corsa quella che avevo su!!

 

 

 

E' comunque una bomba.

 

Ci potremmo vedere in settimana nuova. 

 

Io probabilmente esco un po' in bici Sabato mattina, ma forse vado verso l'empolese che ho la bici da corsa la.

 

 

 

Eccerto che è na bomba, l'ho fatta io!

 

Dai vediamoci tutti presto che a Firenze si comincia a fare telai!

 

Io esco sia sabato che domenica, partenza piazza ferrucci direzione Rufina o giù di li!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io esco sia sabato che domenica, partenza piazza ferrucci direzione Rufina o giù di li!

 

 

Domenica mattina si potrebbe fare...per che ora???

 

Esci da te o esci con un gruppo di gente che viaggia forte??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io esco sia sabato che domenica, partenza piazza ferrucci direzione Rufina o giù di li!

 

 

Domenica mattina si potrebbe fare...per che ora???

 

Esci da te o esci con un gruppo di gente che viaggia forte??

 

 

Ciao!

No no, esco da solo di solito, andatura tranquilla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io esco sia sabato che domenica, partenza piazza ferrucci direzione Rufina o giù di li!

Domenica mattina si potrebbe fare...per che ora???

Esci da te o esci con un gruppo di gente che viaggia forte??

Ciao!

No no, esco da solo di solito, andatura tranquilla!

Domani esco verso Empoli, ma potremmo organizzarci per domenica prossima?? Che ne dici? Io pensavo di uscire anche a metà settimana tipo Mercoledì mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Eccomi di nuovo su questi lidi...

 

Allora sarei a proporre happy hour al max pub via degli orti orticellari per questo Giovedì per bere una birra con il nostro amico @and1 di Brescia Fixed Gear che si trova nella ridente toscana per questa settimana...

 

@torpedo

@Federigo

 

@Ces55

 

@Poppy noise se sei in questi lidi che ne dici di passare e farci lasciare un paio di litri di bava su quella bomba nera che hai presentato

 

@francescobianco rinnovo l'invito vediamo se riusciamo a vederci

 

Se avete altre proposte per la birra rimango in ascolto...ho scelto il Max Pub perchè c'è l'happy hour che dura dalle 19 alle 23 con pinta a 4 euro e crostini a ritrecine, perchè possiamo stare seduti fuori e tenere d'occhio le bici.

 

@PELT vota poo i coglioni e guarda se tu vieni...

 

Io direi dalle 19:30 in poi ci vediamo li, chiunque lega si consideri invitato e ben accetto.

 

@Visconte Cobram ci manchi

Modificato da tommybarno (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo su questi lidi...

Allora sarei a proporre happy hour al max pub via degli orti orticellari per questo Giovedì per bere una birra con il nostro amico @and1 di Brescia Fixed Gear che si trova nella ridente toscana per questa settimana...

@torpedo

@Federigo

@Ces55

@Poppy noise se sei in questi lidi che ne dici di passare e farci lasciare un paio di litri di bava su quella bomba nera che hai presentato

@francescobianco rinnovo l'invito vediamo se riusciamo a vederci

Se avete altre proposte per la birra rimango in ascolto...ho scelto il Max Pub perchè c'è l'happy hour che dura dalle 19 alle 23 con pinta a 4 euro e crostini a ritrecine, perchè possiamo stare seduti fuori e tenere d'occhio le bici.

@PELT vota poo i coglioni e guarda se tu vieni...

Io direi dalle 19:30 in poi ci vediamo li, chiunque lega si consideri invitato e ben accetto.

@Visconte Cobram ci manchi

Io avrei un approccio più da straccione, ma va bene comunque.

Ora che ci penso anche il posto in piazza della passera non è male.

Prezzi non saprei, sembra che il cambio lo faccia con il dollaro o il bath, perché l'ho sempre pagata cifre differenti la birretta.

Cià.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi garberebbe veni amche a me almeno fo vede un po d abbronzatura alle fie di firenze che poerine senno gli tocca aspetta giugno pe vede uno bello e abbronzato ;)))))))))))))))))))))

 

tommy fanne meno d aperitivi e allenati di più che a giugno mi garberebbe portatti a fa un 120ino su per l appennino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi garberebbe veni amche a me almeno fo vede un po d abbronzatura alle fie di firenze che poerine senno gli tocca aspetta giugno pe vede uno bello e abbronzato ;)))))))))))))))))))))

 

tommy fanne meno d aperitivi e allenati di più che a giugno mi garberebbe portatti a fa un 120ino su per l appennino

 

stai tranquillo...mi alleno per bene...sono anche a dieta...

 

vieni ven via...è un monte che un ci si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

@tommybarno

sono in ritardo marcio a lavoro e ce ne avrò fino a tardi ... ma voi state fino a tardi oppure fate aperitivo e alle 22 a casa ???

se fate cosi ditemelo che evito di venire a firenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

@tommybarno

sono in ritardo marcio a lavoro e ce ne avrò fino a tardi ... ma voi state fino a tardi oppure fate aperitivo e alle 22 a casa ???

se fate cosi ditemelo che evito di venire a firenze...

 

Senti io devo riportare il ragazzo di brescia a Poggibonsi...penso di andare via verso le 11...al massimo mandami un whatsapp verso le 9 e mezzo ti dico meglio le intenzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .