Vai al contenuto

Birrette a Firenze


tommybarno
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Se posso mi unisco al gruppo di ciclisti alcolizzati e vedo di portare qualche altro dipendente dalla bici. Dove vi trovate in s.spirito, davanti al pop?

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci troviamo più o meno sa quelle parti, comunque tutti gli aggiornamenti passano dal forum.

Porta chi vuoi, ma sappi che siamo noiosi (io più di tutti), e parliamo solo di carbonio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che dopo qualche birra anche il carbonio non è noioso! Allora a domani verso le 22.

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci troviamo più o meno sa quelle parti, comunque tutti gli aggiornamenti passano dal forum.

Porta chi vuoi, ma sappi che siamo noiosi (io più di tutti), e parliamo solo di carbonio

 

 

@vierino va che non è ironia..du palle che ti ci vuole la cargo per riportarle a casa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazuoli lunedi ho bucato causa maledetto lavoro di noi senza lavoro...
ci aggiorniamo a lunedi prossimo.
ma c'e' nessuno che vorrebbe fare una squadra di bike polo fiorentina, dato che siamo una delle citta' ad non averla?

gnamo!

v.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io domani ci sarei anche!

 

 

Anche io

 

Bravi...si potrebbe fare...risentiamoci e vediamo se il tempo regge...che non c'ho voglia di prendere l'acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

io un vi voglio metter male, ma la situazione meteo promette merda...Cmq vi leggo e mi avvolgo della facoltà di decidere stasera se uscire di casa o no

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io un vi voglio metter male, ma la situazione meteo promette merda...Cmq vi leggo e mi avvolgo della facoltà di decidere stasera se uscire di casa o no

 

Io devo ringambare scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io un vi voglio metter male, ma la situazione meteo promette merda...Cmq vi leggo e mi avvolgo della facoltà di decidere stasera se uscire di casa o no

 

Io devo ringambare scusate.

 

ciucciacazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .