Vai al contenuto

Birrette a Firenze


tommybarno
 Share

Recommended Posts

man from the Erta,simle bottiglie pregio costano,ma nessuno ci vieta di farci i boccal o bere altre birre.Sono statoa ritirate l e birre avanzate questa mattina,e il tipo e mega trenx,gli ho parlatyo della prox alley e mi ha chiesto di rikiamarlo.Io gli chiedo se ci puo fare il boccale a un prezzo equo se decidiamo di andarci

Link al commento
Condividi su altri siti

man from the Erta,simle bottiglie pregio costano,ma nessuno ci vieta di farci i boccal o bere altre birre.Sono statoa ritirate l e birre avanzate questa mattina,e il tipo e mega trenx,gli ho parlatyo della prox alley e mi ha chiesto di rikiamarlo.Io gli chiedo se ci puo fare il boccale a un prezzo equo se decidiamo di andarci

 

 

Per me il posto è valido non ci sono problemi...intanto Lunedì passa e poi per me si può chiedere ai gestori se lo facciamo diventare un appuntamento quasi fisso un prezzo popolare per le birre...tipo il Lunedì sera se vai in bicicletta li sconto birra...

Link al commento
Condividi su altri siti

idem per me... un posto vale l'altro...l'importante è, ovunque si decida di andare, che la birra sia a prezzi nazionalpopolari :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cazzeggiate o il 20 si beve una birretta insieme? Non mi parrebbe il vero di poter parlare di fisse a ruota libera...

Scusate lo squallido gioco di parole, ma non ho resistito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok allora io ci sarei. Non ho capito dove è quando però

Righe ragguaglialo

 

 

Eravamo rimasti alle 21,30 in santo spirito, se @PELT gradisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato scorso sono tornato al Pop .

Le birre grandi vengono 4 danari quelle piccole 3 (e non tre come mi ricordavo, chiedo venia ma la memoria inizia a perdere colpi...). Comunque penso che se siamo in parecchi e riusciamo in qualche modo a renderlo un "appuntamento fisso" (un paio di volte al mese?)  si potrebbe riuscire forse a ottenere uno sconticino . Già 3 euros invece di 4 non sarebbe male, no?

 

ma ci si vede alle murate o al  Pop... non ci stò a capi' più n'cazzo...

 

 

P.S: Ma si cerca di organizzare anche una sorta di mercatino inter nos? nel caso io mi poterei dietro alcuni pezzi da smerciare inclusi i cinghietti in firma

Modificato da Z°ifr (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .