irons(VR)

lobster & polipo backpack

10 posts in this topic

ciao a tutti,

dopo aver cercato sul forum trovando solo cenni su questo zaino, http://www.markershop.com/it/lobster/lobster-polipo-backlob-backpack,volevo chiedere se c'è qualcuno che lo usa e può farmi una mini recensione per capire se prendere questo o quello di dechatlon.

Ovviamente so che ci sono zaini migliori ma voglio stare sotto i 50 euro.

Per i mod: non sapevo se pubblicare qui o in altra sezione, fatemi sapere se va bene.

Grazie

Io ce l'ho e non posso che consigliartelo, vista anche la cifra attuale che è molto abbordabile, è uno zaino morbido ma solido, qualche taschina in più mi sarebbe garbata ma per un uso quotidiano è validissimo ci sta un cambio d'abito e scarpe se come me usi gli sganci più altro materiale , c'è un vano per il laptop interno, gli spallacci se non lo riempi di kg di birra vanno più che bene, io sono soddisfatto per quanto possa contare il mio parere.

Io ce l'ho e non posso che consigliartelo, vista anche la cifra attuale che è molto abbordabile, è uno zaino morbido ma solido, qualche taschina in più mi sarebbe garbata ma per un uso quotidiano è validissimo ci sta un cambio d'abito e scarpe se come me usi gli sganci più altro materiale , c'è un vano per il laptop interno, gli spallacci se non lo riempi di kg di birra vanno più che bene, io sono soddisfatto per quanto possa contare il mio parere.

si, infatti non avevo scritto che lo userei generalmente per andare al lavoro e quindi portarmi dietro un cambio comprese le scarpe dato che le scarpe con attacchi per gli spd non sono comodissime per il giardinaggio!

Grazie per il parere e 

Per i kg di birra troverò altre soluzioni!

volevo comprare lo stesso, però boh, non è che mi ispiri troppo, l'ho visto ma sia come schienale che come spallacci non mi sembra il top

Certo che dopo aver visto il T-Level Challenger .......................

• Like 1

volevo comprare lo stesso, però boh, non è che mi ispiri troppo, l'ho visto ma sia come schienale che come spallacci non mi sembra il top

Certo che dopo aver visto il T-Level Challenger .......................

si, di sicuro con più di 50 euro si trovano cose decisamente migliori, lo so;

Comunque io non devo fare il messenger ;)

un'altra domanda, ti è capitato di provarla con la pioggia? come si comporta?

bene, alla fino l'ho ordinato

posta qualche foto decente per il forum quando ti arriva ;)